Gossip e TV

Mara Venier lascia commossa La vita in diretta

Mara Venier all'ultima puntata de La vita in diretta ride ma poi commossa saluta il programma di Rai 1


Ultima puntata a La Vita in diretta per Mara Venier al timone del contenitore pomeridiano di Rai 1 dal 2010. Un addio commosso quello della conduttrice che già per tutta la settimana ha salutato i tanti italiani che con passione l’hanno seguita in questo percorso non sempre molto difficile. Non dimentichiamoci infatti che se gli ultimi mesi sono stati spensierati e fatti di risate per la Venier non sono mancati i momenti difficili.

C’era lei nello studio del programma di Rai 1 quando Lamberto Sposini si è sentito male, il giorno in cui la carriera del giornalista si è interrotta, il giorno in cui si è temuto per la sua vita. Di tempo adesso ne è passato e Mara è andata avanti anche grazie al suo nuovo compagno di avventura, Marco Liorni che oggi l’ha ringraziata in diretta per tutto quello che lei ha fatto per la sua crescita professionale.

Voglio ringraziare Mara perchè è una donna generosa, soprattutto perchè aiuta tanto a far crescere le persone che lavorano con lei” la conduttrice lo ringrazia e poi, per non farsi prendere dalle lacrime, cambia discorso scherzando sul fatto che Liorni da lunedì avrà una nuova compagna di viaggio per l’estate.

Gli ospiti in studio e il pubblico salutano Mara con grande affetto ma lei promette che non piangerà. Sul suo futuro ha poco da dire, e invece scherza con gli autori dicendo che essendo per lei l’ultima puntata darà tutto quello che vuole!

E poi arrivano anche le lacrime con Marco Liorni che entra con un bel fascio di fiori. Un video per ripercorrere i momenti più belli di Mara su rai 1 e anche  l’omaggio a Lamberto Sposini che non può mancare. I ringraziamenti a chi ha vissuto con lei i momenti difficili: dalle sue truccatrici alle parrucchiere. “Io non ho la tecnica e in questi anni me ne sono andata spesso in lacrime da qui perchè le storie mi hanno commosso. Non posso poi fare a meno di salutare Lamberto; per me è stato un grande maestro, lo ammiravo, osservavo, forse me ne sono anche innamorata” queste le parole di Mara che saluta tutti. E per finire l’abbraccio commosso con Marco.

La salutiamo con una simpatica gallery



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Venier lascia commossa La vita in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.