Gossip e TV

Antonella Clerici infuriata per il matrimonio con Eddy Martens

Ad Antonella Clerici non sono piaciute le anticipazioni sul suo probabile matrimonio con Eddy Martens e su Twitter risponde infuriata per ciò che deve sentire in giro


Antonella Clerici e Eddy Martens li abbiamo visti sempre più vicini dallo scorso aprile, fotografati in tante occasioni diverse e sempre più affiatati. Nessuna smentita sul loro riavvicinamento mentre la piccola Maelle si godeva i suoi genitori sempre più uniti. Ieri la notizia che Eddy Martens ha chiesto alla regina dei fornelli di sposarlo. Oggi la rabbia di Antonella Clerici che su Twitter risponde chiarendo un po’ di cose.

Antonella Clerici non le manda a dire ma un po’ si trattiene e questa volta deve rispondere a chi ha tirato in ballo la storia del matrimonio con Eddy. Non era di certo una brutta notizia, tutti i suoi fan non attendono altro, vedere le sue foto in abito da sposa con l’uomo che sembra colui che le starà accanto per sempre. Martens non è solo il papà di Maelle e lei non ha mai negato il loro legame profondo.

Sono tornati insieme o no? Antonella Clerici dirà di sì al giovane Martens? In realtà sembra che la richiesta non ci sia neanche stata, ecco cosa cinguetta palesemente infastidita la Clerici: “Quanta gente apre bocca e le dà fiato…”. Dopo un’oretta non è soddisfatta e aggiunge: “Quante c…ate mi tocca leggere e sentire a tutti i livelli”. Ma visti gli argomenti di attualità nel nostro Paese magari non si riferiva al pettegolezzo rosa sulle nozze. Invece a conferma specifica: “Non mi riferivo solo al mio lavoro…”.

Così la Clerici lascia tutti a bocca asciutta e in assenza di un bel matrimonio da preparare nel dettaglio dobbiamo accontentarci delle prossime foto, magari al mare con la famiglia al completo.

Intanto riguardiamo quelle già viste ma che piacciono tanto ai suoi seguaci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici infuriata per il matrimonio con Eddy Martens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.