Coppie VIP

Bobo Vieri dichiara il suo amore per Elisabetta Canalis (foto)

Bobo Vieri finalmente dichiara il suo amore per Elisabetta Canalis, l'unica donna che per lui meriti menzione, la sola che ha amato da morire


Il primo grande amore non si scorda mai e così Bobo Vieri ammette che è Elisabetta Canalis l’unica donna che abbia amato davvero, anzi aggiunge di più. Nessuna altra donna è meritevole di menzione per Vieri che magari spezza qualche cuore e qualche speranza ma fa di certo emozionare la Canalis per la sua dichiarazione d’amore. E’ tempo di bilanci per l’ex calciatore, ha appena compiuto 40 anni e svela a tutti i suoi sentimenti.

Cosa ha detto Bobo Vieri al settimanale Chi? Un’esclusiva che tanti avrebbero voluto già leggere da tempo e che tutti i fan dell’ex coppia già immaginano come un ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Elisabetta Canalis alla fine capirà che anche per lei il primo grande amore non si scorda mai?

Intanto scopriamo cosa ha detto lui: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita”. Dinanzi a queste affermazioni nessuna donna può restare impassibile, ma lui non si ferma e aggiunge: “L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

Quattro anni d’amore ma in tempi ormai lontani, di legami Vieri ne ha avuti altri, il più lungo quello con Melissa Satta. Che fine ha fatto la sua seconda ex velina? Per lui è una persona che non esiste, ma questa è un’altra storia.

E sul ritorno di fiamma che in tanti desiderano? “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà, sono credente e repito che la vita mi abbia già regalato tanto”.

Ad Ely adesso la risposta, magari un lieto fine romantico. Intanto, guradiamo le foto di Bobo ed Elisabetta di ieri e oggi ma sempre insieme.

Curiosi di vedere le trasformazioni della Canalis?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bobo Vieri dichiara il suo amore per Elisabetta Canalis (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.