Gossip e TV

Emma Marrone e Marco Bocci, separati ma contenti

Emma Marrone e Marco Bocci si vedono poco insieme, lui impegnato nel lavoro, lei in vacanza nella sua splendida Puglia


Marco Bocci e Emma Marrone, ogni tanto appaiono in qualche foto insieme, spesso li vediamo separati. Le ultime foto di Emma e Marco deludono ancora i fan che li vorrebbero sempre uno accanto all’altra. Ma questa è un’altra storia ed entrambi hanno chiarito che il loro è un amore che non perde di vista il lavoro di entrambi, ma anche in vacanza non li abbiamo ancora visti insieme. Mentre Emma Marrone è distesa al sole del Salento, dov’è Marco Bocci?

Emma si gode le sue splendide vacanze, dopo una settimana a Formentera il bello è tornare a casa con gli amici di sempre. E a proposito di bellezze la cantante leccese sta facendo di tutto per abbandonare il look mascolino. Via i capelli corti grazie alle extension e poi foto maliziose da postare. E’ più in forma che mai Emma nel suo nuovo bikini a righe, così tanto che qualcuno pensa che non sia lei. Invece ecco che dopo la foto maliziosa arriva anche il suo volto sorridente accanto al venditore di cocco sulla spiaggia.

E in tutto questo l’affascinante attore dov’è? Marco Bocci è al Giffoni Film Festival per il film “Italo”. Ovviamente la stampa non l’ha lasciato andare via senza interrogarlo. Troppo riservato per parlare di Emma e della loro relazione ma pronto a difendere la sua fama di non sex symbol.

Proprio così il bel Bocci non pensa di attirare così tanta attenzione, infatti commenta che gli viene da ridere: “Non mi ci sento, forse non ho proprio capito cosa vuol dire l’espressione ’sex symbol’. Faccio una vita assolutamente normale e ho impressione che sia un’etichetta usata senza neanche sapere che vita faccio. Non faccio nulla che mi possa far sentire il ‘profumo’ di quella parola”.

Nessuno la pensa come lui, magari neanche Emma.

emma marrone con il venditore di cocco

Ed ecco le foto di Emma e Marco insieme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone e Marco Bocci, separati ma contenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.