Coppie VIP

Kate Middleton è diventata mamma: William è padre

Il Royal baby è nato: Kate Middleton è diventata mamma. William adesso è papà


La notizia è stata data: Kate Middleton è diventata mamma. Dopo giorni di rumors, anticipazioni, rivelazioni e il travaglio che ci ha tenuti incollati alla tv arriva adesso la lieta novella. William è finalmente papà e il Regno Unito ha il suo royal bebè. Abbiamo dovuto attendere fino al 22 luglio: Kate entra in ospedale la mattina di lunedì, nonostante i giornalisti fossero appostati li da più di una settimana. Per la felicità del papà è un maschietto!

La nascita era prevista per il 13 luglio, tutto il regno della regina Elisabetta era pronto ad accogliere il nuovo principino. Nulla di fatto: Kate passa le sue ultime ore in campagna con i suoi genitori mentre William prende parte agli impegni di stato. Nel frattempo è ancora caccia al nome: ricordiamo che il sesso del bambino non è stato reso noto fino all’ultimo anche se, siamo sicuri che i reali, sapevano se fosse un maschietto o una femminuccia! Tra le varie proposte anche quella di David Beckham: perchè non chiamarlo come un grande campione che ha fatto tanto per il Regno? Ipotesi probabilmente bocciata!

Si passa al 14 luglio: è domenica, tutti i fotografi sono in attesa; William pare sia tornato di corsa a casa pronto a dare la lieta novella. Purtroppo ancora nulla da fare, un altro giorno senza il royal baby. E così si arriva al 15 luglio e pare che Kate e William abbiano ricevuto dei consigli: fate l’amore, il bambino così nascerà; nel frattempo sembra che il sesso del nascituro sia femminila e il nome più quotato pare sia Alexandra ma si tratta solo di indiscrezioni…

I reali hanno saputo tenere in suspence giornalisti e sudditi: per più di una settimana gli occhi del mondo sono stati puntati sull’entrata dell’ospedale!

 

 Ecco la gallery dell’attesa di Kate

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Kate Middleton è diventata mamma: William è padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.