Bellezze VIP

Valeria Marini incinta parla dei suoi tre drammatici aborti

Valeria Marini in dolce attesa non nasconde i tre aborti non tutti spontanei. Tre episodi drammatici della sua vita


Le voci sulla gravidanza di Valeria Marini sembrano confermate, la bella showgirl è incinta ed è quanto avrebbe rivelato al settimanale Diva e Donna. Valeria Marini vede realizzarsi il suo desiderio a 46 anni dopo avere vissuto ben tre aborti, non tutti spontanei. Con profonda sincerità non ha mai nascosto i tre drammatici aborti e la paura di non potere essere più mamma. Adesso è felice con suo marito Giovanni Cottone, è lui il papà giusto per i suoi figli.

Per Valeria Marini non deve essere stata una confessione fatta a cuor leggero, accanto alla gioia immensa di annunciare la sua gravidanza c’è anche il ricordo di tre bimbi che non sono venuti al mondo.

“Ho abortito tre volte” ha dichiarato la Marini, l’ha riconfermato nel suo momento più magico ma l’aveva già confessato nella sua biografia. Tre aborti che non dimenticherà mai, il primo risale a quando era ancora molto giovane ed era rimasta incinta di un libraio un po’ più grande di lei. Decise di interrompere la gravidanza per motivi che possiamo immaginare.

Più recente il secondo aborto avvenuto quando era la compagna di Vittorio Cecchi Gori. Stavano litigando e lei si sentì male all’improvviso, perse il bambino.

Il racconto del terzo aborto colpisce tutti: “Scoprì di essere incinta di Vittorio, ma avevamo già programmato delle vacanze in barca e quindi decisi di interrompere la gravidanza”. Sembra che sia questa la verità su una scelta così forte, se è così non sarà di certo un peso leggero da portarsi dietro.

A 46 anni Valeria è pronta ad avere un figlio.

Ricordate Valeria com’era un bel po’ di anni fa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valeria Marini incinta parla dei suoi tre drammatici aborti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.