Bellezze VIP

Valeria Marini incinta: su Twitter lei nega

Valeria Marini è incinta oppure no? Scoppia il giallo dell'estate che ci terrà compagnia per le prossime settimane.


Il gossip e le notizie al tempo dei social network funzionano così. Una rivista, anche importante, lancia lo scoop sperando di vendere copie. Poi arriva Valeria Marini su Twitter che smentisce e la questione diventa un giallo. Valeria Marini è incinta, non è incinta, è incinta ma non lo vuole dire? Ecco che la nascita del royal baby si mette da parte per l’affaire Marini che ruba le prime pagine. Scherzi a parte si tratta di una questione molto delicata, considerando anche il passato di Valeria, meglio usare un tono serio.

Sappiamo tutti infatti, per sua bocca, che ci sono stati diversi aborti e che avrebe tanto voluto avere un bambino. Ma ricostruiamo la vicenda: Diva e Donna insieme ad altre riviste di gossip lancia lo scoop. Tutti felici con tanto di virgolettati che ci portano a pensare che sia stata Valeria a parlare. Peccato che ormai anche dei virgolettati non bisogna più fidarsi, del resto non è la prima volta che capita. Ma non scagliamoci però sempre con i giornalisti. Vi ricordate che anche Belen continuava a smentire la gravidanza ma poi alla fine aveva ceduto? Ora nel caso della Marini non possiamo esprimerci, ci limitiamo a riportare quelle che stavolta sono davvero le sue parole. Su twitter infatti ha scritto:

Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia???”

Stiamo attenti però perchè Valeria non ha detto di non essere incinta ( anche se la frase lo fa pensare); ha solo detto di non aver rilasciato le dichiarazioni di cui tanto si parla in questi giorni e quindi della futura gravidanza e della felicità sua e di suo marito…Quindi il giallo si infittisce. Cosa dobbiamo pensare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Valeria Marini incinta: su Twitter lei nega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.