Gossip e TV

William e Kate annunciano il nome del royal baby

L'annuncio è ufficiale, William e Kate hanno scelto il nome del loro bambino dopo l'assenso della regina Elisabetta


William e Kate hanno finalmente scelto il nome del loro bambino, il royal baby si chiama George Alexander Louis e sarà conosciuto come il principe George di Cambridge. L’annuncio ufficiale è arrivato da Kensington Palace e sembra che sia stata la regina Elisabetta a suggerire a William e Kate quale fosse il nome giusto per il royal baby. Strana tradizione dopo i nove comuni mesi di gravidanza e il lungo tempo per pensare al nome più adatto.

In realtà è tradizione che la Regina dia il proprio assenso al nome scelto per il possibile erede al trono.

Il principino George Alexander Louis adesso è con la sua mamma e il suo papà nella casa dei Middleton a Bucklebury, almeno questo è un passaggio comune a tantissime neo mamme, la richiesta di aiuto alla nonna materna.
Ma lui è un bebè speciale e prima di tutto ha dovuto attendere le visite della regina Elisabetta, dello zio Harry e di tutti gli altri membri della famiglia reale.

Il piccolo si chiama come re Giorgio VI, il padre di Elisabetta II. George era il nome dato per favorito dai bookmaker, proprio accanto ad Alexander. Ma anche alla nascita del principe William gli scommettitori avevano pensato al nome George. Per lui Carlo e Diana impiegarano una settimana prima di annunciare il suo nome.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.