Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione anticipazioni: cast, trama e promo (FOTO)

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione in autunno su Canale 5. Anticipazioni sul cast, sulla trama e il video del promo ufficiale


Tra le fiction Mediaset per il 2013-2014 c’è anche il ritorno al paranormale con Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la serie tv che a dirla tutta non prenderebbe il numerino “2” visto che si passa a un nuovo capitolo con la denominazione la “rivelazione”. Per facilitarci le cose noi lo chiameremo così! Dopo le anticipazioni ci Baciamo le mani, Le tre rose di Eva 2 e Squadra Antimafia 5 passiamo alla fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.

Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione anticipazioni sull trama- Per chi lo avesse dimenticato il primo capitolo della saga Mediaset sul paranormale era “il prescelto”. Il protagonista, padre Gabriel, sembrava avere un dono speciale. Insieme alla sua amica Claudi aveva risolto dei casi con scienza e fede. Nella nuova stagione cosa succederà? Le cose si faranno ancora più interessanti. A giudicare dal promo diffuso su Video Mediaset ci sembra di intuire che avremo in alcuni casi l’impressione di vedere Buffy l’ammazza vampiri. Vi ricordate la serie tv americana? Insetti che escono dalla bocca di uomini posseduti, vampiri assetati di sangue, strani demoni contro cui bisogna lottare con la razionalità della scienza ma anche con la forza della fede.

Padre Gabriel a sua volta sarà protagonista anche dal lato del male. Ebbene si, anche i buoni possono avere dei problemi e lui ne sarà una dimostrazione. Riuscirà la dottoressa Munari a riportarlo nel mondo dei buoni? Lo scopriremo nelle sei puntate con doppio episodio da 50 minuti che dovremo vedere a partire da settembre. Non possiamo però tralasciare nelle nostre anticipazioni la storia d’amore, o meglio quell che poteva essere una bella relazione se non fosse che Gabriel è un sacerdote. I due ci sono sembrati molti vicini nella prima stagione e nella seconda serie saranno ancora più vicini proprio a causa di tutti i casi che dovranno affrontare insieme. Di certo ci saranno dei baci, ma sul resto non possiamo mettere la mano sul fuoco, anche perchè stiamo cauti, non vorremmo scatenare l’ira di qualche protagonista della serie, magari un demone geloso.

Come potrete immaginare non c’è due senza tre, per cui è facile pensare che a Il tredicesimo apostolo 2 segua anche una terza stagione e quindi che l’epilogo ci lasci ancora una volta a bocca asciutta. Non dimentichiamoci poi che padre Gabriel ha tutto un passato su cui indagare e i nemici che si insinuano anche nel mondo della chiesa non mancano. Insomma ne vedremo delle belle.

Quando inizia Il tredicesimo apostolo 2? Non sappiamo ancora il giorno scelto per la programmazione anche se potremmo sentirci di puntare sul venerdì, conoscendo le abitudini di Mediaset. Sicuramente in autunno, bisognerà vedere se lo si schiererà accanto a Squadra Antimafia ( che ha già avuto in passato la collocazione del venerdì e quindi vederlo magari di mercoledì) oppure se si attenderà il mese di novembre.

Per vedere il promo clicca sulla foto

il tredicesimo apostolo promo

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.