Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni, cast e trama seconda stagione

Le anticipazioni di Una grande famiglia 2, la fiction di Rai 1 in onda a settembre in prima serata


Mentre stiamo rivedendo le repliche della prima fortunata stagione siamo già proiettati al mese di settembre e la domanda è una cosa: cosa succederà nelle nuove otto puntate di Una grande famiglia 2. Nelle anticipazioni tutte le risposte che state cercando se siete curiosi di sapere cosa vedremo a Villa Rengoni. Domenica prossima su Rai 1, qualora fosse necessario, potrete seguire l’ultima puntata in replica della prima stagione, vi ricorderete che gli ultimi minuti saranno dedicati al ritorno di Edoardo che non è morto ma ha lasciato la sua famiglia per un motivo a tutti misterioso.

Una grande famiglia 2 anticipazioni: il cast- Iniziamo, prima di occuparci della trama, col dire che in questa seconda stagione della fiction di Rai 1 vedremo dei nuovi personaggi che entreranno a far parte della famiglia. L’amatissimo Cesare Bocci  sarà Leonardo; aiuterà Laura a capire le esigenze di suo figlio e ad affrontare insieme a lui le sue scelte.  Valeria Solarino invece entrerònella vita della famiglia, in particolare lavorerà nell’azienda.

Una grande famiglia 2 anticipazioni: la trama- Si riprende da dove avevamo lasciato: Edoardo torna in villa ma non spiega a nessuno perchè ha finto di essere morto. Le cose però non sono più come prima. Chiara ha scoperto di essere ancora innamorata di Raul e anche lui prova dei forti sentimenti nei suoi confronti ma per non perdere il piccolo Salvatore potrebbe solo sposare Valentina. Non è tutto: Chiara scopre di essere incinta di Raul ma forse è troppo tardi per rimettere le cose al loro posto. Nel frattempo un commissario è chiamato a indagare sulla scomparsa e sul ritorno di Edoardo.

Non finisce qui: cosa farà Nicoletta che ha deciso di stare con Ruggero? A quanto pare lui le chiederà di diventare sua moglie, ma lei accetterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.