Coppie VIP

Belen e Stefano, per il matrimonio grandi preparativi a Comignago

Fervono i preparativi per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Anche il sindaco di Comignago svela altri dettagli


Le pubblicazioni per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino le abbiamo già viste, le foto di entrambi e in particolare della showgirl le abbiamo visionate tutte, cosa manca? Ovviamente iniziano i preparativi per il matrimonio dell’anno, quello di Belen e Stefano. Anzi il sindaco di Comignago rende noto che la wedding planner assunta dai due promessi sposi ha già messo in moto il tutto da almeno due mesi. Siete curiosi di sapere tutti i nuovi dettagli sul matrimonio di Belen e Stefano?

Il dettaglio già noto è che le nozze si celebreranno il 20 settembre 2013, i più attenti sapranno anche che il luogo scelto per l’evento sarà il piccolo paese in provincia di Novara, Comignago. Ma Belen e Stefano hanno già scelto i testimoni, gli abiti e la location per il ricevimento. L’evento non passerà inosservato e il sindaco di Comignago, Piero David, si prepara ad accogliere vip e non vip e a La Stampa confida: “Le nozze si celebreranno nell’abbazia di Santo Spirito, in una piccola cappella privata che risale al 1200, all’interno di una residenza d’epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco”. La scelta è ovviamente romantica e il sindaco già è pronto ai riflettori che invaderanno il paese.

Già due mesi fa il primo cittadino fu contattato da una wedding planner che stava organizzando le nozze per una coppia evitando di specificare i nomi. Adesso che il segreto è stato svelato spuntano anche le indiscrezioni. Varie le richieste, l’ultima giunta al sindaco riguarda l’orario entro cui potere effettuare i fuochi d’artificio. E’ stata chiesta una deroga perché gli sposi li vorrebbero ovviamente a conclusione del ricevimento nuziale, oltre la mezzanotte, mentre un’ordinanza comunale fissa il limite prima. Permesso accrodato? Ovviamente sì.

I promessi sposi a Formentera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.