Bellezze VIP

Leo Messi: foto scandalistiche erano solo un fotomontaggio

Il calciatore Leo Messi, trascinato all'interno del vortice del gossip accusato di aver trascorso notti bollenti con una bionda, in realtà solo vittima di un fotomontaggio ad opera della rivista scandalstica argentina "Muy"


Sarebbe stato vittima di un fotomontaggio il calciatore del Barça, Leo Messi, le cui foto compromettenti abbracciato ad un’avvenente donna bionda generosamente scollata erano apparsi pochi giorni fa all’interno del giornale scandalistico argentino Muy. Il calciatore era stato accusato di avere una relazione clandestina e intorno dalla sua credibilità di compagno e padre si era scatenato il caos.

Tutto finto insomma. Il tabloid argentino aveva pubblicato foto compromettenti del calciatore e manager mentre quest’ultimo veniva ritratto in atteggiamenti confidenziali e amorosi con una donna molto affascinante. Nell’articolo si diceva che le foto erano state scattate durante una festa di compleanno organizzata nientepopodimeno che dall’ex fenomeno brasiliano Ronaldo. Subito erano giunte le smentite da parte del calciatore e il suo entourage. L’articolo titolava “Notte brava a Las Vegas in compagnia di una misteriosa bionda” ed era corredato di immagini che lasciavano ben poco all’immaginazione.

Scoperto però il trucco: il giornale scandalistico aveva utilizzato addirittura delle foto riciclate da un servizio fotografico uscito sulla stampa circa 8 mesi fa che ritraevano il fuoriclasse intento a dare attenzioni affettuose al figlio appena nato. Il tabloid argentino ha tolto l’immagine del piccolo e sostituito con quella di un’avvenente bionda.

Il calciatore, adesso, ha annunciato che a breve querelerà il giornale. Testata, Muy, che di certo già non gode di ottima reputazione e per la quale la deontologia sembra non esistere di fronte alla possibilità di guadagno derivante dallo scandalo in copertina. La filosofia insomma sembra quella di colpire a tutti i costi. La dimostrazione? L’immagine del cadavere di una giovane ragazza di 16 anni morta in un inceneritore a Buenos Aires a giugno scorso era stato sbattuto in copertina dalla redazione del giornale.

Avete visto le foto del matrimonio di Antonio Conte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.