Bellezze VIP

Sara Tommasi lascia la clinica da single e va dal manager (VIDEO)

Sara Tommasi pronta a lasciare la clinica parla dei suoi problemi e della sua nuova vita da single


Qualche giorno fa si era diffusa la voce che Sara Tommasi avesse lasciato la clinica. In realtà la notizia arrivata dalla sua pagina Facebook si era dimostrata falsa. Un hacker infatti è riuscito a rubare l’account facebook e ha iniziato a scrivere post senza nessuna autorizzazione. Oggi però sappiamo cosa sta succedendo a Sara grazie a una intervista realizzata da Canale 25. La soubrette parla dei suoi problemi ma anche del suo futuro e tira fuori anche Berlusconi.

I medici a quanto pare stanno cercando di capire se la Tommasi sia affetta da disturbo bipolare della personalità ma i pareri sono contrastanti. Sara ricorda che anche i dottori che l’avevano visitata nella clinica in cui l’aveva mandata Paolo Berlusconi dissero che poteva avere questo genere di disturbo. In attesa che i medici si pronuncino ha però già preso contatto con un nuovo manager. Si trasferirà da lui a Lecco non appena sarà possibile lasciare la clinica.

Sara poi commenta dicendo di essere single: ha capito che ha bisogno di cure e quindi prima deve ritrovare se stessa e poi potrà dare il suo amore anche ad altre persone. Per quanto riguarda invece la sua salute sottolinea che non è una tossica, ha solo problemi con l’umore.


Ennesimo capitolo di questa saga ma questa volta evitiamo ogni genere di commento.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.