Gossip e TV

Beautiful anticipazioni, arriva l’addio di Stephanie

Le anticipazioni di Beautiful: un altro doloroso addio nella soap americana. Ci lascia Stephanie protagonista storica e amatissima


Ci siamo: dopo l’addio di  Ridge è arrivato il momento di salutare un’altra grande protagonista della soap americana. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano le ultime battute di Stephanie in quel di Beautiful. Come vi avevamo già detto infatti per la matrona di casa Forrester è arrivato il momento di dire addio. Lascia la soap, per sempre, difficile ripensamenti anche perchè morirà a causa del suo male, il cancro.

Beautiful anticipazioni: la festa di addio per Stephanie- Tutti i preparativi sono ormai alle battute finali. Eric ci sta mettendo tutto l’impegno del mondo per fare in modo che sua moglie abbia una festa degna di tale nome. E’ una sorta di festa d’addio, Stephanie infatti ha ormai i giorni contati. E’ anche stata una festa di addio vera e propria visto che queste sono le ultime puntate in cui vedremo l’attrice ancora protagonista. Lei come Ridge infatti ha deciso di lasciare la soap.

Ma torniamo alla trama e a quello che succederà. Brooke e Bill sono ad Aspen, cercano Katie. Tornano però a Los Angeles anche perchè la donna non vede l’ora di rivedere Ridge che l’ha lasciata per un motivo davvero insulso. Non sa però che Eric non l’ha rintracciato e che quindi lui non ci sarà. La festa però inizia lo stesso anche senza di lui. Stephanie ha intorno a lei tutte le persone che le vogliono bene e che in questi anni sono state prima amiche e poi nemiche; la sua famiglia, i colleghi di lavoro e anche i rivali. Pare che rivedremo, seppur di spalle anche l’odiatissima Sally Spectra.

L’appuntamento quindi è per le prossime puntate, se non volete perdervi le battute finali di Stephanie in quel di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.