Gossip e TV

Michelle Hunziker pancione enorme e bikini ridottissimo (Foto)

Il pancione è enorme e il costume diventa bianco e ridottissimo ma Michelle Hunziker è sempre stupenda ovviamente in compagnia di Tommaso Trussardi


Che splendore Michelle Hunziker con il pancione che ormai è impossibile da camuffare anche sotto il vestitino più strategico. Ma la bella showgirl al mare non rinuncia di certo e fa bene. Il tempo per un po’ di sole e per gocare in acqua si trova sempre e se le sue vacanze lunghe sono finite, a Forte dei Marmi torna e anche in gran forma. Ottavo mese di gravidanza per Michelle Hunziker e con quel bikini bianco ridottissimo fa invidia a chiunque. Curiosi di vedere le nuove foto di Michelle?

Difficilissimo trovare tra le foto delle vip in dolce attesa una più bella di Michelle Hunziker. Di certo con quel pancione inizia anche lei ad avvertire il peso e la fatica, ha bisogno della mano di Tomaso Trussardi per entrare e uscire dall’acqua e lui c’è sempre.

Tra loro non mancano baci e coccole e nonostante ci siano sempre i paparazzi Michelle non ha problemi a sfilare sul bagnasciuga. Ogni volta un costume diverso questa volta ad attirare l’attenzione è un bikini bianco a triangolo, più che minimalista, davvero ridottisimo ma che indossato dalla showgirl svizzera diventa perfetto. Il buon gusto è una caratteristica della Hunziker e nonostante il pancione può mostrare con orgogio il fisico scolpito. Capelli sciolti, occhaili da sole, sorriso sempre presente ed è ancora una volta lei la sirena dell’estate.

Tra due mesi circa e dopo 17 anni Michelle Hunziker diventerà ancora una volta mamma, una splendida bimba dopo Aurora, nata dall’amore che in tanti non hanno mai dimenticato tra lei e Eros Ramazzotti.

Ecco le bellissime foto di Michelle Hunziker in bikini bianco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.