Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, Sottile ruba un giornalista a Chi l’ha visto

Tornano le anticipazioni di Linea Gialla: e se Sottile rubasse Fiore De Rienzo a Rai 3? L'indiscrezione lanciata da Dagospia


Potrebbe essere davvero un colpaccio quello fatto da La7, sempre che così fosse. Dagospia colpisce ancora e questa volta pubblica la foto di una coppia particolare beccata al ristorante insieme. Parliamo di Salvo Sottile che ha incontrato Fiore De Rienzo, noto giornalista di Chi l’ha visto. I due hanno parlato di Linea Gialla? Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che è questo il nome del nuovo programma di Sottile. Ora l’indiscrezione però sembra essere davvero golosa: il conduttore ex Quarto Grado farà il colpaccio?

Chi ama il programma di Rai 3 sa che Fiore De Rienzo è una delle colonne di Chi l’ha visto. Nella passata stagione si è occupato in modo particolare del caso Emanuela Orlandi andando a raccogliere preziosi indizi in merito al presunto flauto appartenuto alla ragazza e alle parole di Accetti, che ha svelato retroscena sulla scomparsa. Saprete anche che si è occupato spesso di casi di scomparsa o di altri casi purtroppo noti all’opinione pubblica come l’omicidio di Melania Rea. Insomma per Rai 3 e per la Sciarelli questa sarebbe davvero una grave perdita.

Potrebbe quindi continuare la migrazione di giornalisti di Rai 3 verso nuovi lidi come era successo in passato per Ilaria Mura o Filomena Rorro presente anche in diverse puntate dell’ultima stagione di Quarto Grado. Sottile non avrà invece al suo fianco la Scampini che, seppur in dolce attesa ha preferito restare in quel di Mediaset.

Per ora ricordiamo che si tratta solo di voci; i due potrebbero essere semplicemente amici anche se la cosa ci sembra difficile! Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire maggiori dettagli.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.