Bellezze VIP

Laura Torrisi bellissima al mare ma senza Pieraccioni (FOTO)

Non c'è dubbio le foto di Laura Torrisi mostrano la sua perfezione fisica mentre Leonardo Pieraccioni da tempo non si vede al suo fianco


Laura Torrisi è una delle vip più belle del momento, di questa estate 2013 che scopre i fisici perfetti. Perfetti come quello dell’attrice che regala ai suoi fan e alla sua giusta vanità delle foto mozzafiato. Curve mozzafiato per la Torrisi che si cimenta con il surf e non rinuncia ad un micro tanga che la rende ancora più sensuale. Tavola da surf tra le onde, foto da incanto e l’assenza di Leonardo Pieraccioni non sembra preouccparla.

Laura Torrisi si definisce una mamma amorevole ma non pronuncia alcun cinguettio sul suo compagno Leonardo Pieraccioni, da troppo tempo assente, ma non ci è concesso sapere altro. Intanto lei trascorre con la sua piccola Martina le vacanze alle Eolie e per la gioia di tutti esibisce le sue curve.

Su Istangram cerca di trovare il coraggio per sfidare le onde e dice: “Ce la fo, ce la fo, non ce la fo, non ce la fo…”. Intanto ci prova e se le sue prove da surf magari non saranno da dieci e lode lo sono di certo gli scatti bollenti. Gli sport acquatici sembrano diventare la sua nuova passione, un nuovo modo per mantenersi in forma anche se non ne ha di certo bisogno. Pieraccioni è avvisato, una moglie bellissima non va lasciata a lungo sola, il rischio c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Torrisi bellissima al mare ma senza Pieraccioni (FOTO)

  1. Molte foto postate da Laura Torrisi sul suo Twitter e sul suo profilo Instagram e che hanno come tema il ‘surf’ non sono altro che dei fake, nel senso che la Torrisi le ha prese dal web e le spaccia per foto personali.
    Basta fare una semplice ricerca nel web e ne avrete la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.