Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, due ex corteggiatrici si contendono il trono

Le anticipazioni di Uomini e Donne: per il trono rosa scelte due ex corteggiatrici della passata stagione. Ecco chi sono


Il trono rosa lo scorso anno ci è mancato ma Maria De  Filippi per la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe accontentare tutte le persone che hanno sofferto per questa assenza. Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne riguardano proprio il futuro trono, o meglio quello che potremo vedere dalla prossima stagione televisiva. Saprete bene che nei prossimi giorni si inizierà con le riprese per la stagione 2013-2014 e le anticipazioni con i nomi delle papabili e dei papabili non mancano. In particolare pare che ci siano due ragazze in pole position per il trono, sono entrambre due ex corteggiatrici.Uomini e Donne anticipazioni: chi vedremo sul trono a settembre 2013- Ci occupiamo oggi del trono rosa  e delle possibili donzelle che potrebbero accomodarsi sull’ambita poltrona. Voci di corridoio mettono due ragazze in prima linea: la prima è Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo e “scartata” sul finale battuta dalla toscana Francesca. La seconda invece è la sicilianissima Teresa Cilia che conoscerete se avete seguito il trono ragazzi e ragazze finito poi nel dimenticatoio a partire dal mese di maggio. Fino a quando era andato in onda però, Teresa, era stata una delle più attive e corteggiate oltre che protagonista della storia infinita con il bel Tommaso. Tutte e due le ragazze hanno vissuto una bella esperienza che però non è finita con la storia d’amore. Allora perchè non provare l’avventura a Uomini e Donne da troniste invece che da corteggiatrici? I loro sono solo due dei nomi che circolano nelle ultime ore. Pare che in lizza per il posto sul trono ci sia anche Claudia, fresca di separazione da Andrea. La bella napoletana  è stata scelta da Offredi ma la loro storia è durata poco complice l’amore mai sbocciato.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per avere qualche dettaglio in più, nel frattempo teniamo sempre d’occhio il sito di Maria De Filippi sempre il primo a fornire indiscrezioni reali sul programma di Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.