Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni, trama prima puntata 2 settembre 2013

Le anticipazioni della prima puntata di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958 la fiction in onda su Canale 5 dal 2 settembre 2013


Si scaldano i motori in casa Mediaset e ci prepariamo anche noi a partire forte. Iniziamo con le anticipazioni della prima puntata di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958 la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Continuando a leggere potrete scoprire la trama della prima puntata della fiction in onda il 2 settembre 2013 su Canale 5 ovviamente in prima serata. Se non siete curiosi non andata avanti!Baciamo le mani anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 2 settembre 2013 su Canale 5

Facciamo subito la conoscenza di una donna bella e coraggiosa, Ida. Siamo a Costanza (Palermo) nel 1958. Una delle due protagoniste è proprio Ida ( interpretata da Sabrina Ferilli) la sua vita sarebeb felice se non fosse per una scoperta che la lascia di stucco. Viene a sapere infatti che suo marito Antonio è in realtà un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo.

Vuole fare qualcosa perchè non ama vivere nella menzogna. Decide quindi di denunciare tutto alla Polizia ma non sa che questa scelta le costerà cara. Deve infatti lasciare la Sicilia e si mette su un treno per Genova insieme a suo figlio. La mafia non perdona e Don Cesare assolda degli assassini per vendicarsi di lei. Il treno sul quale viaggia viene fatto esplodere.

Tutti credono che la donna sia morta. In realtà Ida e Salvatore sono vivi. Lei ha assunto l’identità di una donna conosciuta sul treno che stava partendo per l’America. Li avrebbe dovuto sposare un uomo. Ida decide di partire per il nuovo continente sperando che la suocera e il suo futuro marito non si accorgano di nulla.

Dalla Sicilia ci spostiamo a New York un mondo tutto nuovo da scoprire per Ida e per il piccolo Salvatore.

Vi ricordiamo che la prima puntata della fiction Baciamo le mani andrà in onda il 2 settembre 2013 alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.