Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset autunno 2013: ecco quando iniziano

Inizia forte l'autunno di Mediaset con due delle fiction più amate di Canale 5 e una nuova di zecca: ecco cosa vedremo dal 2 settembre 2013


Sale l’attesa per gli appassionati delle fiction che non vedono l’ora che arrivi il mese di settembre. Pochi spunti di interesse nei palinsesti estivi ma con l’autunno 2013 si torna alla normalità. Iniziamo con le fiction Mediaset: siete curiosi di sapere quando vedremo in onda le nostre amate fiction? Ecco una bozza di calendario di quello che sarà.

Fiction Mediaset autunno 2013: il palinsesto dell’autunno parte dal 2 settembre 2013

Il lunedì sarà il giorno di Squadra Antimafia 5 la fiction che arriva quest’anno alla quinta stagione pronta a regalare altri colpi di scena. Si riparte con Calcaterra alla ricerca, ancora una volta, di Rosy Abate e con i mafiosi da scovare… Il primo appuntamento andrà in onda il 9 settembre 2013. Il primo lunedì del mese però sarà occupato da Baciamo le mani al debutto. La fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisa traslocherà poi ma non si però in quale giorno: le serate libere sono quelle del martedì, del giovedì e del venerdì.

Il mercoledì sera, nella collocazione che ha avuto anche in passato torna Le tre rose di Eva 2. La fiction di cui saranno protagoniste ancora una volta le famiglie Taviani e Monforte con l’arrivo di altri personaggi che renderanno la storia ancora più ricca. Anche Le tre rose di Eva 2 anticipa: si parte il 4 settembre 2013 alle 21,20 su Canale 5.

Dunque sarann tre le serate impegnate: non dimentichiamoci poi che alla domenica sera vedremo Io canto mentre il sabato sera è riservato a Italia’s got talent. I giorni liberi sono quindi il venerdì e il martedì. Canale 5 deve ancora comunicare le date in cui vedremo le mini serie come Romeo e Giulietta e Rodolfo Valentino con l’amatissimo Gabriel Garko. Non sappiamo nulla su Il tredicesimo apostolo che probabilmente partirà dopo la fine di una delle tre fiction di cui abbiamo parlato in precedenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.