Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, cosa succederà nella prima puntata?

Le anticipazioni della prima puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda a settembre su Canale 5. Ecco la trama di quello che vedremo nel primo appuntamento


Settembre sta arrivando e arrivano anche le fiction di Canale 5. Tornano quindi le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 che partirà tra un paio di settimane, non sappiamo ancora di preciso quando. Conosciamo però la trama della prima puntata, se non siete curiosi e non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della prima puntata

A Primaluce l’amore regna incontrastato. Aurora e Alessandro con la nascita della piccola Eva stanno costruendo la loro famiglia ma non sanno che i pericoli sono sempre in agguato. Facciamo subito la conoscenza di una nuova famiglia: Amedeo, il capofamiglia, ha qualcosa a che fare con Eva, la mamma della Taviani. Potrebbe essere il padre che le ragazze non hanno mai conosciuto? Non c’è molto tempo però per questi interrogativi. Ci sarà infatti subito un mistero da risolvere. La piccola Eva viene rapita, qualcuno l’ha portata via dalla culla. Si sospetta di tutti: Aurora viene accusata da sua suocera, si pensa che soffra di depressione post partum e possa aver fatto del male alla bambina. Dubbi anche su Elena la sorella pazza di Alessandro…

La piccola è stata rapita da qualcuno che chiede un riscatto. Aurora è convinta di aver visto Viola ma Alessandro le ricorda che la donna è morta in un incidente stradale. Ma è davvero così?

Nel frattempo il Monforte deve trovare i soldi per il riscatto da pagare ma rischierà la vita perchè il rapitore si è messo d’accordo anche con il direttore della banca. Nel frattempo Aurora con l’aiuto di Riccardo, un nuovo personaggio della seconda stagione, riesce a capire dove si trovi la piccola. A rapirla è stata proprio Viola..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.