Fiction e Serie TV

Hercai da lunedì su Real Time: cosa succederà nella prima stagione

Hercai è la nuova serie turca di Real Time in onda al lunedì sera: vi raccontiamo tutto quello che succederà nel corso della prima stagione

hercai serie

La serie turca Hercai, tradotta in italiano con il sotto titolo Amore e Vendetta, è un dramma romantico che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori grazie alla sua trama intensa e ai personaggi memorabili. Sta per arrivare su Real Time, che sceglie di regalare al suo pubblico una prima serata, quella del lunedì, ricca di passione ed emozione. Dopo i buoni risultati ottenuti grazie al Dottor Alì, la versione turca di The Good Doctor, la rete di Discovery prova a puntare su un’altra serie molto amata. Ma di che cosa parla Hercai? La storia si svolge nell’antica città di Midyat, nella provincia di Mardin, in Turchia, e ruota intorno ai protagonisti Reyyan Sadoglu e Miran Aslanbey, interpretati rispettivamente da Ebru Şahin e Akın Akınözü. Questo amore impossibile nasce dalla vendetta e dal tradimento, con Miran che inizialmente sposa Reyyan solo per vendicarsi della sua famiglia, per poi innamorarsene realmente​.

Hercai dal 15 aprile 2024 su Real Time

Hercai è stata trasmessa per la prima volta su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021, divisa in tre stagioni per un totale di 69 episodi. La serie, oltre al suo successo in patria, ha raggiunto una vasta audience internazionale, essendo stata venduta in vari mercati internazionali, compresa gran parte dell’America Latina e degli Stati Uniti​ .

La trama principale si concentra su Miran Aslanbey, un giovane uomo d’affari affascinante e vendicativo, cresciuto dalla nonna Azize con l’unico scopo di vendicare la morte dei suoi genitori. La sua missione di vendetta lo porta a Midyat, dove incontra e si innamora di Reyyan, la nipote della famiglia Sadoglu, la famiglia rivale. Dopo averla sposata e disonorata per vendetta, Miran si rende conto del suo vero amore per Reyyan e lotta per riconquistare la sua fiducia, mentre entrambi devono affrontare i segreti oscuri e le rivalità delle loro famiglie​ (SERIE TURCHE ITALIA)​​ (Wikipedia, l’enciclopedia libera)​.

I personaggi principali, oltre a Miran e Reyyan, sono Azize Aslanbey (Ayda Aksel), la nonna di Miran e la matriarca della famiglia Aslanbey, determinata a vendicare la morte dei suoi figli, e diversi altri membri delle famiglie Aslanbey e Sadoglu, ognuno con i propri segreti, alleanze e conflitti​ (Wikipedia, l’enciclopedia libera)​.

Hercai la serie turca arriva su Real Time

Hercai cosa succederà nelle prime puntate della serie turca

Miran Aslanbey, interpretato da Akın Akınözü, è un giovane uomo d’affari affascinante e determinato, cresciuto con l’unico scopo di vendicarsi della famiglia Sadoglu, ritenuta responsabile della morte dei suoi genitori. La sua arma di vendetta si rivela essere Reyyan Sadoglu, interpretata da Ebru Şahin, la nipote innocente e buona di cuore della famiglia rivale. Miran inizia il suo piano seducendo Reyyan e sposandola, solo per abbandonarla il giorno seguente, disonorandola e gettando discredito sulla sua famiglia.

Tuttavia, ciò che inizia come un piano di vendetta si trasforma in un percorso di redenzione quando Miran si rende conto di essersi innamorato veramente di Reyyan. Questa rivelazione lo porta a lottare per riconquistare la sua fiducia e amore, in un viaggio che metterà alla prova sia i loro cuori che le loro famiglie. Nel frattempo, Reyyan, ferita e tradita, lotta con i suoi sentimenti per Miran, divisa tra l’amore che prova per lui e il dolore per il suo tradimento.

Hercai: la reazione di Reyyan

Reyyan, interpretata da Ebru Şahin, è una figura centrale nella narrazione di Hercai, e la sua reazione alle vicende della serie si sviluppa in modo complesso e sfaccettato. Inizialmente, Reyyan è descritta come una giovane donna dolce, ingenua e di buon cuore, la cui vita cambia radicalmente quando incontra Miran Aslanbey. La sua reazione alla vendetta e al tradimento di Miran mostra una gamma di emozioni profonde che caratterizzano il suo viaggio personale nella serie.

Dopo il matrimonio e il successivo abbandono da parte di Miran, Reyyan attraversa un periodo di profondo dolore e umiliazione. La sua fiducia viene tradita nel modo più crudele, e ciò la porta a lottare non solo con i suoi sentimenti per Miran, ma anche con le conseguenze del suo disonore sulla sua famiglia e su se stessa. La sua reazione iniziale è una mescolanza di incredulità, dolore e rabbia verso Miran per il dolore che le ha causato.

Man mano che la storia progredisce, Reyyan mostra una resilienza e una forza interiore notevoli. Nonostante il tradimento di Miran e le molteplici sfide che deve affrontare a causa delle faide familiari, Reyyan riesce a mantenere la sua integrità e i suoi principi. La sua capacità di perdonare, di amare e di guardare oltre l’odio e la vendetta che circondano le loro famiglie rivela la profondità del suo carattere.

Quando Miran inizia a cercare sinceramente il suo perdono e dimostra il suo amore e rimorso per le sue azioni, Reyyan è inizialmente diffidente e riluttante ad aprire di nuovo il suo cuore. Tuttavia, il suo amore per lui e la sua innata capacità di vedere il bene nelle persone la portano a un conflitto interiore tra il desiderio di proteggersi dal dolore e il desiderio di credere che le persone possano cambiare. La crescita personale di Reyyan nel corso della serie è significativa. Da giovane donna ferita e tradita, diventa una figura forte, determinata e compassionevole, in grado di affrontare le sfide con grazia e forza. La sua reazione alle azioni di Miran e agli eventi della serie riflette un profondo viaggio emotivo e spirituale, che la rende uno dei personaggi più amati e complessi di Hercai.

La serie si dipana attraverso una serie di eventi drammatici che esplorano i temi dell’onore, della lealtà, del perdono e della forza dell’amore vero. Man mano che la storia si sviluppa, vengono svelati segreti oscuri e le vere origini della faida tra le famiglie Aslanbey e Sadoglu, costringendo i personaggi a confrontarsi con il passato e a riconsiderare il significato della vendetta e del perdono.

In Italia, Hercai – Amore e Vendetta arriva sul canale Real Time il 15 aprile 2024, permettendo agli spettatori italiani di immergersi in questa intensa storia di amore, vendetta e redenzione. La serie promette di essere un viaggio emozionante attraverso i paesaggi mozzafiato della Turchia, impreziosito da una narrazione avvincente e personaggi profondamente umani​ . L’appuntamento con Hercai è dunque per lunedì sera su Real Time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.