Coppie VIP

Monica Bellucci: ecco chi è il suo nuovo amore

Si chiama Telman Ismailov, ha 57 anni ed è un ricco imprenditore. Ecco svelata l'identità dell'uomo che avrebbe strappato la bella Monica Bellucci dalle braccia dell'ormai ex marito Vincent Cassel


Dopo 14 anni di matrimonio, finisce l’amore tra Monica Bellucci e il regista francese Vincent Cassel. Sembrerebbe che l’attrice italiana infatti abbia una relazione con un altro uomo. Il fortunato, colui che insomma sembrerebbe aver strappato dalle mani del regista la bellissima attrice di origini umbre, secondo indiscrezioni sarebbe l’imprenditore azero e businessman russo Telman Ismailov. I due, sempre secondo i primissimi pettegolezzi, si amerebbero dal 2009. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto quattro anni fa durante l’inaugurazione dell’hotel di lusso Mardan-Palace in Turchia. Da allora – riporta la stampa russa – i due sarebbero inseparabili. Di questi giorni lo scoop: Monica Bellucci dopo otre 15 anni di relazione avrebbe dato il bel servito all’affascinante Vincent Cassel. 

Teleman IsmaIov, il magnate russo, presunto neo fidanzato della Monica nazionale, non sarebbe una new entry nelle pagine dei tabloid scandalistici. Secondo quanto riportato dalla stampa rosa infatti il ricco imprenditore, patron del gruppo immobiliare russo Ast, sarebbe un don Giovanni. Alle feste organizzate dal cinquantasettenne nel corso degli anni sembrerebbe abbiano partecipato personalità di spicco della scena internazionale come la splendida Sharon Stone, l’attore Richard Gere e l’ereditiera Paris Hilton. Ma non è finita qui. Al proprio compleanno Ismalov sembrerebbe abbia sborsato una cifra pari a 1 milione e mezzo di dollari circa in favore di Jennifer Lopez solo per un’esibizione che ha visto la show girl americana cantare al ricco russo “Happy Birthday” durante uno degli esclusivi party organizzati dall’imprenditore. Ma la cantante/attrice dal fondoschiena più bello del mondo non è stata l’unica artista ad esibirsi alle feste organizzate dall’oligarca: ai party di Ismalov sembrerebbe abbiano preso parte anche cantanti come Mariah Carey e Tom Jones.

In queste ore la rottura tra la Bellucci e Cassel sembrerebbe ufficiale. Un nuovo amore sarebbe sbocciato sui tappeti rossi internazionale, noi non possiamo far altro che prenderne atto, dispiacerci per il povero Vincent e stare a vedere come andrà a finire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.