Gossip e TV

Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Domenica Live e Pomeriggio Cinque nel palinsesto autunnale di Mediaset con Barbara D'Urso: ecco quando si ricomincia


Fervono i preparativi in quel di Canale 5 per la stagione televisiva che sta per iniziare. Barbara D’Urso sarà anche quest’anno protagonista con due programmi: la vedremo tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e per non farci mancare nulla anche nel week end con Domenica Live. Mediaset punta ancora una volta sulla conduttrice che dopo le meritate vacanze torna in studio per iniziare il lavoro.

Pomeriggio Cinque si riparte dal 2 settembre- I palinsesti televisivi torneranno alla normalità in modo quasi totale dal lunedì 9 settembre.  Mediaset però gioca d’anticipo e la nostra Barbara torna il 2 settembre. Canale 5 ripropone la battagliera Barbara D’Urso mentre in casa Rai ci si rinnova con due conduttori nuovi di zecca. La vita in diretta sarà infatti affidata a Paola Perego e a Franco di Mare: chi avrà la meglio? La D’Urso si sa, non teme la concorrenza, per cui la ritroveremo con i suoi giornali strappati per i lettori, con le interviste e le sue immancabili faccine.

Per quanto riguarda invece Domenica Live non sappiamo ancora la data di inizio. E’ stata la stessa conduttrice a svelare, dal suo profilo Facebook la data di partenza del programma pomeridiano mentre per il contenitore domenicale non ci sono ancora dettagli. Probabilmente partirà la settimana successiva, vi terremo aggiornati in merito. In entrambi i casi ci saranno delle novità a partire dallo studio che sia nel caso di Pomeriggio Cinque che nel caso di Domenica Live sarà rinnovato

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.