Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni, Salvo Sottile insieme a una conduttrice: chi sarà?

Le anticipazioni di Linea Gialla il nuovo programma di La7: al fianco si Salvo Sottile ci sarà una donna, chi è?


Fervono i preparativi per la prima edizione di Linea Gialla il nuovo programma di La7 condotto da Salvo Sottile. Non mancano le anticipazioni in merito a quello che sarà: è lo stesso giornalista a postare su Facebook e Twitter i dettagli del lavoro redazionale e non solo. A pochi giorni dalla prima puntata ecco il mistero: Linea Gialla avrà una conduttrice femminile che affiancherà Salvo, chi sarà?

E’ lui stesso a lanciare il quiz sui social postando le foto che vedremo sulla copertina di Di Più in settimana. Camicia bianca e fisico perfetto per Salvo ma anche per la sua compagna di viaggio che, a giudicare da quello che vediamo sembra essere giovane, slanciata e bionda. Sulla fan page ufficiale di Sottile le persone che lo seguono hanno commentato dicendo che si tratta di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice è passata da Mediaset a La7 dove la vedremo tutti i pomeriggi. Dallo scatto però non ci sembra che il fisico sia proprio quello dell’ex volto di Forum anche se potremmo sbagliare. Certo sarebbeu uno strano gioco delle parti: la Palombelli volto storico di Quarto Grado passa a Forum come conduttrice e la Della Chiesa passa al fianco di Sottile. Manteniamoci però con i piedi per terra. Non è detto che sia lei la donna che affiancherà Sottile in questa avventura.

Noi abbiamo invece curiosato sulle foto di Twitter di Cristina Parodi perchè anche noi facciamo la nostra ipotesi. Ci sembra che il colore dei capelli sia leggermente più chiaro e perchè no, potrebbe essere lei il volto femminile di Linea Gialla, staremo a vedere. Sicuramente, anche se tanti fans hanno commentato sperando che sia lei, non sarà Sabrina Scampini che, oltre ad essere in dolce attesa, sarà al fianco di Nuzzi per la conduzione di Quarto Grado da venerdì su Rete 4.

linea gialla conduttrice



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.