Coppie VIP

Massimo Di Cataldo: sequestrate le nuove foto, un mistero che va svelato

La Procura ha sequestrato le foto della famosa festa, Massimo Di Cataldo conferma la sua innocenza ma anche la Millacci vuole giustizia


Il caso Massimo Di Cataldo andrebbe chiuso in fretta come giusto per ogni situazione del genere, ma il mistero delle violenze ricevute da Anna Laura Millacci resta tristemente nell’ambito del gossip. La Procura ha sequestrato anche le foto pubblicate dal settimanale Oggi che ritraggono l’ex compagna di Massimo Di Cataldo la sera delle preseunte violenze. Entrambi vogliono tornare alla loro vita, alla normalità, entrambi hanno qualcosa da dire, intanto che si tratti di circo mediatico o di dura realtà tutto prosegue.

Si torna a parlare del caso Massimo Di Cataldo, di quel tremendo litigio che ha condotto la Millacci a denunciare il padre di sua figlia su Facebook con foto che ancora oggi destano il sospetto di chi indaga. La lite c’è stata con tutte le parole pesanti, di certo quella sera non sono volate carezze ma è da lì che bisogna risolvere il mistero. La pittrice chiede che sul caso venga fatta luce il più presto possibile. Non immaginava che il meccanismo della giustizia procedesse d’ufficio ma adesso attende una perizia autorevole e scientifica perché vuole riprendere il suo lavoro fermo dal giorno della denuncia. Intanto ha interrotto il rapporto con il suo avvocato, tutto mentre chi indaga cerca di capire se le foto della famosa festa rivelano un trucco pesante che nasconde le violenze o se Massimo Di Cataldo dice la verità.

Il cantante continua a confermare la sua innocenza, dopo quel litigio lui sa bene che Anna Laura non aveva segni sul viso: “Le foto le ho viste anche io, ma sono certo di come l’ho vista uscendo di casa. Ora ci tengo a proteggere nostra figlia da questo circo mediatico”.

Tutto è iniziato su un social, tanto prosegue tra post e commenti, tutti sono in attesa di conoscere il finale, quello vero.

Favolosa invece la nuova vita di Eros Ramazzotti con le sue donne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.