Coppie VIP

Caso Massimo Di Cataldo: nuove foto choc smascherano Anna Laura Millacci?

Gli avvocati di Massimo Di Cataldo sono pronti a dimostrare l'innocenza del cantante. Vi mostriamo la foto choc di Anna Laura Millacci che i legali credono sia stata scattata proprio quella famosa sera


Cosa conduce due persone che si sono amate tanto e per tanti anni come Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci a terminare la loro storia d’amore nel peggiore dei modi? Nuove foto della pittrice sembrano svelare le sue bugie ma è tutto ancora da chiarire. Uno dei due mente e sarà la magistratura a stabilire se dietro il volto da bravo ragazzo di Massimo Di Cataldo si nasconde il peggiore degli uomini capace di picchiare la sua compagna fino a farla abortire. E’ davvero andata così?

Il settimanale Oggi in edicola domani pubblica le foto choc, ma non sono le immagini che abbiamo visto e rivisto tutti. Nelle nuove foto di Anna Laura Millacci lei non ha il volto coperto di lividi e sangue. Nessun segno di violenza, nessu turbamento sul suo volto sereno. Foto scattate durante una serata con amici e gli avvocati di Massimo Di Cataldo sembrano convinti che quella foto sia stata scattata il 18 giugno, proprio la sera in cui Anna Laura denuncia di avere subito violenze dal suo ex compagno.

Una festa in un locale romano, lei è insieme ad un gruppi di amici al ristorante La Villa per festeggiare il pittore Riccardo Natili.

Possibile che la Millacci abbia inventato tutto e che nel montare il suo piano abbia dimenticato che il 18 giugno ha partecipato ad una festa?
Di Cataldo contattato dal settimanale non ha voluto dichiarare nulla ma su Facebook ha commentato: “Io non ho fatto nulla di ciò per cui vengo accusato, credetemi. Ho amato questa donna per tanti anni, al punto anche di annullarmi per lei. Oggi non la riconosco più”.

Intanto c’è la testimonianza della baby sitter, ma anche quella della ex moglie del cantante. Purtroppo una dolorosa storia che in ogni caso lascerà il segno.

Qui le foto choc della denuncia

Ed ecco la foto che smentirebbe la Millacci

anna laura millacci foto choc della festa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.