Coppie VIP

Massimo Di Cataldo accusato anche dalla baby sitter

La baby sitter della figlia di Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci il giorno del violento litigio era presente e ha visto tutto, o quasi tutto


Massimo Di Cataldo mente, ma fino a che punto Anna Laura Millacci dice la verità? Il caso Di Cataldo si arricchisce tristemente di una nuova figura, la baby sitter era presente alle lite avvenuta tra il cantante e Anna Laura, ha visto una parte del litigio che è proseguito poi per un’ora. La testimone già ascoltata dagli inquirenti accusa Massimo Di Cataldo: picchiava la Millacci. Ma la donna aggiunge anche altro e la sua testimonianza non basta, è necessario andare fino in fondo per scoprire la verità.

Mentre Massimo Di Cataldo continua a proclamarsi innocente incolpando la pittrice di volergli fare del male solo perché la loro relazione è finita, c’è una testimone che complica la sua posizione. La baby sitter della figlia della coppia era lì quando è iniziata la discussione e ha visto lui schiaffeggiare la Millacci.

Il 18 giugno scorso Massimo Di Cataldo ha messo le mani addosso alla sua ex compagana, questo avrebbe riferito la testimone ai magistrati. Un litigio feorce avvenuto nel loro appartamento di Roma in zona Marconi.

Massimo è indagato per maltrattamenti e procurato aborto ma la baby sitter pur confermando la lite e i ripetuti schiaffi sembra non sia sicura che tutti i lividi mostrati nelle foto e l’avvenuto aborto siano una conseguenza di quel brutto episodio.

Adesso tocca agli inquirenti esaminare la documentazione medica, ascoltare il ginecologo di Anna Laura che sembra si sia occupato della interruzione di gravidanza.

Un’ora di violento litigio in una casa in cui probabilmente la coppia abitava da tempo, magari ci saranno anche altri testimoni che hanno sentito le urla di quel giorno o altro.
Qui a dichiarazione e la foto choc di Anna Laura Millacci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Massimo Di Cataldo accusato anche dalla baby sitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.