Coppie VIP

Anna Laura Millacci prima dell’aborto non sapeva di essere incinta

Prima del presunto aborto a causa delle percosse Anna Laura Millacci non sapeva di aspettare un bambino. Seguita ancora la vicenda che ruota intorno a Massimo di Cataldo


Sembra essere senza fine la faccenda che ruota intorno alla pubblicazione delle foto di una donna pistata a sangue dal compagno: parliamo ovviamente di Massimo di Cataldo e di Anna Laura Millacci. La donna ha dichiarato di non aver denunciato l’uomo all’epoca perché padre della sua bambina. Una denuncia avrebbe poi messo in serie difficoltà economiche anche lei stessa. In merito alle immagini del feto e dell’aborto seguito alle percosse? Non sapevo di  essere incinta, ha dichiarato la pittrice.

Di qualche giorno fa la notizia della pubblicazione di alcune foto shock sul proprio profilo di facebook da parte di Anna Laura Millacci. La pittrice, compagna del cantante Massimo di Cataldo e madre di una bambina avuta con l’artista, aveva condiviso su facebook le foto che la ritraevano con il volto tumefatto e sanguinante. Insieme a queste, un’immagine shock, quella che ritrae un feto di poche settimane. A seguito delle percosse subite dal compagno, la donna aveva perso il proprio bambino.

La rivelazione di queste ore è che nemmeno Anna Laura Millacci, secondo sua stessa ammissione, sapeva di aspettare un bambino. Se ne sarebbe accorta, ha detto la pittrice, proprio in quella triste occasione.

“Io non sapevo di essere incinta. Non lo sapeva nessuno. Avevo notato solo qualche giorno di ritardo del ciclo mestruale. L’ho scoperto così”.

Intanto sembrerebbe che il cantante abbia riconosciuto di aver avuto con la donna una lite furiosa ma non di aver usato su di lei la violenza di cui la pittrice lo ha accusato.

Intanto Anna Laura ha spiegato alla stampa come mai, nonostante nella denuncia abbia parlato di percosse che sono andate avanti per anni, non abbia mai provveduto a denunciare il cantante: “Non l’ho denunciato alla polizia perché è il padre di mia figlia. Inoltre per lui anche il lavoro, ultimamente, non andava bene. La sua carriera è in declino. Già portava pochi soldi a casa e ho pensato che se lui finiva nei guai ciò avrebbe danneggiato anche me e mia figlia…”, ha dichiarato la pittrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.