Coppie VIP

Massimo Di Cataldo difeso dall’ex moglie, Anna Laura elimina le foto

E' sempre meno chiara la triste vicenda che vede coinvolto Massimo Di Cataldo accusato di gravi violenze da Anna Laura Millacci. L'ex moglie a sua volta accusa lei che intanto cancella le foto


Difficile capire cosa sia davvero accaduto tra Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci. Ammettiamo che è difficile non prendere le parti di una donna che accusa l’uomo con cui ha vissuto 13 anni di violenza, di averla picchiata fino a farla abortire, ma questa brutta storia sembra già pronta ad un finale diverso. Massimo Di Cataldo accusato da Anna Laura Millacci con parole forti e foto scioccanti postate su Facebook, quelle foto adesso sono scomparse e l’ex moglie del cantante lo difende accusando lei. Ma non è tutto.

“Passata la tempesta uscirà fuori la verità che solo le autorità giudiziarie potranno stabilire al di là dei gossip, delle falsità o tentativi di difendere la facciata pubblica del cantante”. Dopo la denuncia sul social network Anna Laura Millacci è stata subito smentita da Massimo Di Cataldo, conseguenza ovvia in ogni caso. La pittrice si è sentita accusata a sua volta dai tanti che hanno difeso il suo ex compagno, ma tantissimi erano i messaggi di solidarietà per lei.

E’ ancora tutto da chiarire ma nelle ultime ore la vicenda si complica innanzitutto perché oggi la Millacci doveva essere ascoltata in questura ma non si è presentata. Avrebbe  risposto al telefono dichiarando che non aveva niente da aggiungere a quanto già dichiarato su Facebook. Una spiegazione che ovviamente non può bastare a chi indaga.

Inoltre c’è l’intervista che l’ex moglie di Massimo Di Cataldo ha rilasciato al Messaggero. Jorgelina Borda Amezaga era stata tirato in ballo proprio da Anna Laura; nelle sue parole dolorose di venerdì sera aveva aggiunto che Jorgelina sapeva bene di quali violenze parlava perché lei stessa le aveva subite.

Ecco il commento dell’ex moglie: “Credo che quella donna sia una persona squilibrata che ha fatto molto male a me e a mia figlia”. Aggiunge i dettagli: Quando vivevamo a Trastevere, con Massimo, lei lo perseguitava, citofonava a tutte le ore della notte, nonostante io avessi una bambina piccola, la mia primogenita, Carlotta, che dormiva. Lo tempestava di messaggi per costringerlo a scendere. Mi sembrava ossessiva ed emozionalmente squilibrata. Massimo mi avrà tradito con 500 donne, ma lei non gli dava tregua, nemmeno quando lui pensava di ricostruire la famiglia. Ha invaso la nostra vita quotidiana, ha fatto tanto male a Massimo e a me”.

Con tutti i dubbi possibili sulle verità di ognuno, il caso Di Cataldo passa tristemente dalla cronaca al gossip.

Clicca qui per le foto choc di Anna Laura Millacci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Massimo Di Cataldo difeso dall’ex moglie, Anna Laura elimina le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.