Coppie VIP

Francesca Pascale si dichiara a Berlusconi: vuole sposarlo (FOTO)

Francesca Pascale giura amore eterno a Silvio Berlusconi, in ricchezza e povertà...Vedremo un matrimonio?


In ricchezza o povertà fin che morte non ci separi. Una frase ricca di significato pronunciata dalle coppie che scelgono di giurarsi amore eterno nel giorno del matrimonio. Francesca Pascale, fidanzatissima di Silvio Berlusconi, sceglie di dichiarare il suo amore al cavaliere e lo fa con la frase più romantica che potesse usare. Lei per Silvio ci sarà sempre, in ricchezza o in povertà e i maligni le ridono dietro. Ma perchè mai non bisognerebbe credere all’amore che la Pascale nutre per Berlusconi?

Un amore disinteressato nato con il tempo ancor prima dello scandalo, ancora prima di Ruby e delle cene di Arcore. Forse Francesca ha de sempre amato il suo presidente e sognato di sposarlo, del resto come ha scritto su twitter tutte le ragazze sognano di sposarsi…Perchè lei non dovrebbe?

“Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” è questo il messaggio che leggiamo sul Whatsup della Pascale, messaggio prontamente pubblicato su Facebook dalla romanticissima Selvaggia Lucarelli.

Noi restiamo in attesa di un matrimonio che potrebbe davvero far discutere molto di più di quello di Belen e Stefano.

Per chi se lo fosse perso, ecco uno screen del messaggio della Pascale. Non malignate pensando che non sia per Silvio, lei ama solo lui

francesca pascale dichiarazione d'amore berlusconi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.