Gossip e TV

Barbara D’Urso dimentica i vecchi amici e accoglie i nuovi volti di Canale 5

A Pomeriggio Cinque il festival dei complimenti per i nuovi conduttori di Canale 5. E i vecchi amici che fine hanno fatto? La D'urso li ha dimenticati?


Della serie “c’eravamo tanto amati” ma Salvo Sottile non era uno dei migliori amici di Barbara D’Urso? Sempre insieme a scattarsi foto negli studi romani, una amicizia che andava oltre al lavoro e poi? E poi succede che a Pomeriggio Cinque c’è ospite il conduttore di Quarto Grado, il nuovo conduttore, Gianluigi Nuzzi e quando ti aspetti un saluto a chi prima di lui ha fatto tanto…Resti deluso. Neppure una parola, e pensare che erano grandi amici. Qualcuno penserà che magari in privato la nostra cara Barbarella ha speso parole di dolore per l‘addio a Mediaset di Salvo, noi da maligni pensiamo che poco ha interessato. Ma questa è un’altra storia…Andiamo ai fatti…

I fatti ci mostrano una conduttrice sempre pronta a elogiare i prodotti sfornati in casa Mediaset, e fin qui nulla di nuovo sotto il sole. Non ci meravigliamo neppure del fatto che ci siano solo belle parole per Barbara Palombelli e per Gianluigi Nuzzi. Quello che non ci ha convinto va oltre..Alla frase “Quarto Grado è un bellissimo programma” non avrebbe potuto affiancare una cosa del tipo “il mio amico Salvo andava forte credo e spero che anche tu farai altrettanto”? No, nulla di tutto ciò, o magari ce lo siamo perso noi, in caso fatecelo notare. Nuzzi viene invitato in studio, mentre la Palombelli è in collegamento, per fare pubblicità alle nuove stagioni di Quarto Grado e di Forum. Ripetiamo, fin qui nulla di male. Ma dove sono finiti i vecchi amici? La risposta è semplice: tutti a La7. E in quel di Canale 5, mica si possono fare dei saluti…Così gira il mondo, che ci piaccia o meno…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.