Gossip e TV

Le tre Rose di Eva 2 domina la prima serata, gli ascolti tv del 4 settembre 2013

Nella gara agli ascolti tv per il 4 settembre 2013 trionfa Canale 5 con Le tre rose di Eva 2 che supera, per la prima puntata i 4,5 milioni di spettatori


Palinsesto autunnale ricco per Canale 5 che parte forte con le sue fiction: con Baciamo le mani conquista la serata del lunedì mentre con Le tre rose di Eva 2 si porta a casa quella del mercoledì, superando i 4,5 milioni di spettatori. Gli ascolti tv del 4 settmbre 2013 vedono quindi il trionfo della fiction mediaset con il ritorno sul piccolo schermo della storia che vede protagonisti Aurora Taviani e Alessandro Monforte.

La Rai ha deciso di partire in sordina, tutto rimandato di una settimana a parte l’esordio in prima serata solo per la quita stagione di Un caso di coscienza. Canale 5 invece schiera al lunedì sera, solo per questa settimana, l’amatissima Ferilli che fa il suo dovere. La ripropone poi questa sera con la seconda puntata di Baciamo le mani, mossa furbissima, e rilancia al mercoledì con Le tre rose di Eva. Non sono gli ascolti di un anno fa, ma siamo ancora ai primi di settembre, si potranno sicuramente superare i 5 milioni come fatto in passato. L’esordio è sicuramente positivo anche perchè non dimentichiamoci che questa è ancora una settimana delicata per i tempi televisivi. Nulla da fare per Rai 1 nonostante la messa in onda dell’inedita ultima puntata di Last Cop.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri mercoledì 4 settembre 2013

rai 1 logo  Il primo e il secondo episodio di Last cop sono stati visti da 3.258.000 telespettatori, share 14,13%, e da 2.770.00

logo canale 5La prima puntata de Le tre rose di Eva 2 è stata vista da 4.638.000 telespettatori, per uno share del 21,44%.0, 13,08%.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.