Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2, riassunto e video prima puntata

Le tre rose di Eva 2: il riassunto della prima puntata e il video per rivederla. Aurora e Alessandro ancora protagonisti...


Non avete potuto vedere la prima puntata de Le tre rose di Eva 2 andata in onda ieri 4 settembre 2013? Non preoccupatevi, arriviamo noi in vostro soccorso. Un breve riassunto ma soprattutto il video per rivedere l’avvincente prima puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5. Anche quest’anno i misteri di Villalba ci terranno compagnia in prima serata con l’amore di Aurora e Alessandro che sarà ancora una volta protagonista. Ecco per voi riassunto e video della prima puntata.

Le tre rose di Eva 2 prima puntata: il riassunto

Aurora e Alessandro mettono alla luce una bambina bellissima che decidono di chiamare Eva. La loro gioia dura pochissimo. Qualcuno infatti rapisce la piccola. Si sospetta di Elena, la sorella pazza di Alessandro e poi anche della stessa neo mamma che potrebbe avere dei problemi di depressione. In realtà è stata Viola, che non è morta, ma vuole vendicarsi di Alessandro per tutto il dolore che a causa sua ha provato. Aurora riesce a scoprire, grazie all’aiuto del suo vecchio amico Filippo, dove si trova la sua bambina mentre Alessandro rischia di perdere la vita in un agguato. Per salvare la bambina Aurora rischia grosso: Viola infatti le spara un colpo dritto al petto.

Tutto questo mentre a Villalba arriva una nuova famiglia che sembra portare con sè grandi misteri. Cosa si nasconde a Pietra Rossa? Perchè tutti hanno paura per il fatto che la villa sia tornata ad essere abitata? E chi è il misterioso uomo che tanti anni prima era stato minacciato con un fucile da Eva?

Vi starete inoltre chiedendo: Aurora muore a causa dello sparo? Scopritelo nelle nostre anticipazioni: cliccate qui per leggerle.

Le tre rose di Eva 2: il video della prima puntata

clicca qui per vederlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.