Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, cast incompleto: slitta l’inizio

Ballando con le stelle 2013: il cast non è ancora completo, slitta tutto a ottobre?


Ancora anticipazioni per Ballando con le stelle 2013. Questa volta riguardano sia il cast, che a quanto pare non è ancora al completo, che la data di inizio. Come saprete infatti sia negli spot, si ache da palinsesto, la partenza di Ballando era prevista per l’ultimo sabato di settembre. Sembra però che il programma possa passare alla settimana successiva questo perchè Milly Carlucci e il suo staff non hanno ancora trovato gli aspiranti ballerini giusti per la nona edizione del programma danzerino.

Il cast di Ballando con le stelle 2013 infatti non è ancora al completo probabilmente perchè si cerca il colpaccio. Nelle ultime ore sono due le indiscrezioni che hanno fatto discutere. In positivo la presenza di due bravissimi attori, parliamo di Roberto Farnesi e Lorenzo Flaherty, che però non hanno ancora confermato la loro presenza. Nello spot stesso in onda in questi giorni su Rai 1 non c’è riferimento al cast completo, dimostrazione che ancora si è in alto mare. Dicevamo poi di una seconda indiscrezione: è quella che vorrebbe la presenza su Rai 1 dell’ex calciatore Paul Gascoigne. Per lui si tratterebbe di una partecipazione all’insesgna della redenzione per la Rai si tratterebbe di qualche zero in più sull’assegno del suo ingaggio. Una decisione che potrebbe far molto discutere come capitò in passato, pensate ad esempio all’arrivo di Bobo Vieri

Per ora comunque solo voci: dalla Rai non arrivano segni di vita nè in merito al cast nè in merito alla data di partenza. Non ci resta che aspettare, confidando magari in un cinguettio da parte della conduttrice Milly Carlucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.