Gossip e TV

Luca Telese presenta il suo Matrix: ecco le novità

Matrix torna su Canale 5 dal 10 settembre 2013: Luca Telese in conferenza stampa racconta tutte le novità


Nella conferenza stampa che si è conclusa pochi minuti fa il giornalista Luca Telese ha parlato della nuova edizione di Matrix in partenza domani sera su Canale 5. Prima delle sue parole non sapevamo ancora quali giorni sarebbe andato in onda il programma Mediaset ma adesso abbiamo un dato certo: lo vedremo al martedì e al venerdì, almeno per questa prima parte di stagione. Cosa ha raccontato ai giornalisti durante la conferenza stampa Luca Telese? Ecco tutte le novità della stagione 2013-2014 che torna su Canale 5 dopo un anno di pausa.

Matrix al via il 10 settembre 2013 con Luca Telese

I vertici di casa Mediaset fanno sapere che è stata una scelta difficile quella per il nuovo conduttore di Matrix. Si tratta infatti di un programma difficile da gestire che ha bisogno di un giornalista all’altezza ( scusateci ma noi ci abbiamo letto una frecciatina nei confronti di ex o di aspiranti conduttori…). Getta subito le mani in avanti Telese che spiega che per dare testa alla concorrenza della Rai lo studio è stato costruito in pochissimo tempo ma ci sarà da divertirsi considerato anche il fatto che non sarà un programma a senso unico visti i “diversi colori”.

Ed ecco come Telese racconta il suo Matrix: “Non cambieremo niente di quello che la gente si aspetta da questo programma. Sarà un programma classico, ma moderno. Che non fa telepredicazione perché convinto che alla gente debbano essere dati tutti gli strumenti. Non dobbiamo vendere una crociata, ma far capire come stanno le cose alla più grande fetta di pubblico possibile.

Frecciatina musicale e non solo a Bruno Vespa conduttore di Porta  a Porta programma competitor di Matrix: “La differenza di sicuro è nella sigla. Lui ha Via col vento, noi i Guns N’ Roses. È una differenza quantomeno generazionale.”

Per tutto il resto c’è Matrix, da seguire, se vi va, coe direbbe la D’Urso da domani sera in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.