Fiction e Serie TV

L’ottava stagione di Criminal Minds: le anticipazioni

L'ottava stagione di Criminal Minds arriva finalmente su Rai 2: ecco le anticipazioni della trama


Rai 2 si tinge ancora di giallo e in parte anche di rosso sangue. Tornano i telefilm americani: da oggi 10 settembre il martedì sera sarà dedicato a Criminal Minds che arriva alla sua ottava stagione. Siete curiosi di sapere cosa combineranno i nostri amati protagonisti? Nelle nostre anticipazioni scopriremo la trama principale dell’ottava stagione che vede la squadra di Hotchner ancora protagonista.

Criminal Minds ottava stagione: le anticipazioni

L’agente Rossi ha dovuto affrontare un problema personale molto delicato: la sua ex moglie è rientrata nella sua vita chiedendogli di aiutarla a morire per porre fine alle sofferenze causate dalla grave malattia degenerativa di cui soffre.

Per Hotchner invece tutto cambierà grazie a Beth, la curatrice museale che ha incontrato durante i suoi allenamenti per il triathlon. La morte di sua moglie Haley, non è stata ancora dimenticata e brucia dentro ma Aaron dopo qualche indugio deciderà di intraprendere cautamente questa nuova relazione coinvolgendo con delicatezza anche il piccolo Jack.

Morgan invece sarà ancora protagonista con la vicenda della cugina scomparsa che i fans della serie ricorderanno. Si tratta della donna che era stata costretta da suo marito a vivere come una schiava per non perdere suo figlio tenuto in una sorta di colleggio per bambini nella sua stessa situazione.

Ci sarà anche un finale ad alta tensione. L’unità d’analisi comportamentale dell’Fbi, guidata dall’agente Aaron Hotchner, sarà chiamata a risolvere una complicata rapina in banca con ostaggi ( come era successo anche nell’ultima stagione andata in onda lo scorso anno).

Saranno 24 gli episodi che vedremo nell’ottava stagione già trasmessa negli Stati Uniti lo scorso anno e in Italia prima dell’estate su Sky, canale Fox Crime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.