Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, svelati i nomi dei tronisti

Le anticipazioni di Uomini e Donne: i nomi dei tronisti per la stagione 2013-2014 sono stati svelati. Faranno parte del trono misto insieme ad Anna Munafò


Tornano per la terza volta oggi le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Scusate se siamo stati ripetitivi ma questa è stata una giornata davvero intensa per gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Oggi infatti è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono misto del quale saranno protagonisti due uomini e una donna. Il nome della bella tronista lo abbiamo già dato questo pomeriggio: si tratta di Anna Munafò, arrivata seconda a Miss Italia ma soprattutto ex fidanzata di Tomasu Trussardi. E ora ecco i nomi dei tronisti, i maschietti che ci faranno compagnia, insieme ad Anna per la stagione 2013-2014.

Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso Scala tronista

Gli appassionati di U&D lo conosceranno bene, da due anni ormai è uno dei protagonisti del trono ragazzi e ragazze. Questa volta però Maria De Filippi ha deciso di farlo accomodare sul trono. Nella passata stagione la sua storia d’amore finita male con Teresa aveva animato il trono dei più giovani. Campano verace Tommaso è amatissimo oltre che essere un gran bel ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni: Aldo Palmieri tronista

A proposito di Teresa dopo la prima parte di stagione travagliata con Tommaso per lei era arrivato in studio un ragazzo tutto cuoricini che si diceva interessato alla bella siciliana. Le cose erano iniziate ma non con il piede giusto perchè la bella Teresa aveva ancora la testa, e forse il cuore da un’altra parte. A quanto pare però Aldo ha conquistato la fiducia dello staff di Maria De Filippi e anche la stessa conduttrice, lo vedremo quindi sul trono.

Vi ricordiamo che Tommaso e Aldo siederanno sul trono misto in compagnia di Anna.

Ecco le foto della bella tronista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.