Gossip e TV

Il figlio di Bruno Arena commuove tutti a Mattino Cinque

Dopo 8 mesi Bruno Arena è ancora ricoverato nel centro di riabilitazione. Questa mattina suo figlio Gianluca e Max Cavallari hanno commosso tutti con il racconto delle giornate dell'attore


Il tempo passa e avevamo creduto tutti di rivedere presto Bruno Arena di nuovo sul palco dove in coppia con Max Cavallari ci ha fatto ridere tante volte. Questa mattina nel corso del programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, Gianluca Arena, il figlio di Bruno, ha emozionato tutti facendo scoprire tra le sue parole la dura realtà delle condizioni del suo papà. In collegamento telefonico anche Max con le emozioni che continua a ricevere ogni giorni dal suo amico.

Bruno Arena è ricoverato in un centro specializzato</b> nella riabilitazione, in casi gravi come il suo. Perché lo sfortunato componente dei Fichi d’India non sì è ancora ripreso dall’aneurisma di quel maledetto 17 gennaio 2013. La strada per lui è più in salita che mai ma tutti credono che ce la farà.

Gianluca Arena ha commentato sempre con il sorriso sulle labbra ma con gli occhi lucidi che il suo papà adesso gli sembra anche felice. Purtroppo Bruno non parla e ha tante difficoltà, questo lo comprendiamo anche di più dalle parole di Max Cavallari quando al telefono racconta l’emozione di una carezza del suo amico-collega. Lui va a trovarlo quasi tutti i giorni, lo accompagna fuori a prendere un po’ di sole, lo aiuta a bere la Coca Cola e parlano tanto, tantissimo, ma solo con gli sguardi. Si conoscono da più di 20 anni e non hanno bisogno di parole.

Tutto questo non ha bisogno di commenti, sabato prossimo gli amici e colleghi di Bruno Arena parteciperanno ad uno spettacolo che permetterà di raccogliere fondi per il centro di riabilitazione dove l’attore sta tornando lentamente alla vita. Suo figlio Gianluca ha da tempo scelto che la strada che seguirà sarà la stessa di suo padre. Salirà anche lui su quel palco e con Max Cavallari farà ridere anche Bruno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.