Bellezze VIP

Sara Tommasi incinta è stata sequestrata

Sara Tommasi incinta sarebbe stata sequestrata: a diffondere la notizia il suo fidanzato Fabrizio Chinaglia e Paolini


Davvero clamorosa l’indiscrezione che circola da qualche ora sul web: Sara Tommasi, che a quanto pare sarebbe incinta, sarebbe stata sequestrata. E’ questo l’appello lanciato da Paolini e da Fabrizio Chinaglia, suo manager e padre del bambino che la soubrette starebbe aspettando. Usare il condizionale è d’obbligo in questi casi ma pare che da domenica 8 settembre di Sara non ci siano più notizie tanto che il manager è stato in caserma a fare una denuncia per scomparsa. Cosa è successo?

Secondo Paolini, che ha rilasciato nelle ultime ore diverse interviste, Sara potrebbe esser stata presa e “sequestrata” da sua madre. La donna sarebbe arrivata a Lecco e avrebeb costretto sua figlia a fare ritorno a Roma dove ad attenderla ci sarebbe un nuovo ricovero. Questo ovviamente il racconto del giornalista ed attore porno, non sappiamo se sia la verità, ci limitiamo a riportare i fatti.

I movimenti di Sara non sono più noti al pubblico da quando la sua fan page su Facebook è stata rubata da un hacker da quel momento tutte le foto delle sue avventure sono state diffuse da Fabrizio Chinaglia. Paolini avrebeb cercato di mettersi in contatto con Sara ma non avrebbe avuto sue notizie proprio dal pomeriggio di domenica.

Sono davvero pochissime le notizie che circolano in questi minuti sul web, non possiamo dirvi fino a che punto di si tratti di verità e dove sia invece menzogna. Questi sarebbero i fatti, restiamo in attesa di eventuali comunicati ufficiali per capire cosa è successo davvero a Sara Tommasi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.