Fiction e Serie TV

Baciamo le mani quarta puntata: le anticipazioni della trama

Le anticipazioni della quarta puntata di Baciamo le mani in onda venerdì 13 settembre su Canale 5


Raddoppia l’appuntamento con Baciamo le  mani, la fiction di Canale 5 e non potevano mancare le nostre anticipazioni per la quarta puntata in onda venerdì 13 in prima serata. Cosa succederà nel quarto appuntamento con la fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Ida? Ecco le anticipazioni.

Prima di iniziare con le anticipazioni un breve riassunto di quello che è successo nell’ultimo appuntamento. Ida-Gabriella vuole fare di tutto per dimostrare a Pasquale che le fa piacere integrarsi nella sua famiglia. La vita in America però non è poi così differente da quella in Italia, la mafia c’è anche lì e a comandare sono in pochi…Nel frattempo dalla Sicilia è stato mandato un killer per ucciderla…Purtroppo però una vittima ci sarà: è Pasquale…

Baciamo le mani anticipazioni quarta puntata in onda il 13 settembre 2013: la trama

Agnese non ha nessuna intenzione di guardare in faccia Gabriella. E’ sempre più convinta che la colpa della morte di suo figlio sia tutta sua. Non riesce a farsene una ragione: suo figlio non doveva morire. Anche Gabriella è distrutta dal dolore ma prova a reagire. Vivere in una casa in periferia per essere lontana dai pericoli non è il massimo e il piccolo Salvatore risente profondamente della differenza di vita che sta facendo ora. Così, approfittando dell’assenza di sua madre scappa…

Intanto Agnese non può fare altro che accettare la proposta di Don Gillo che non si è fatto per nulla intimorire dalle parole di Don Caruso che a quanto pare non ha più la stessa influenza di una volta…

Vi ricordiamo che Baciamo le mani va in onda anche domani, venerdì 13 settembre in prima serata su Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.