Gossip e TV

La Gabbia, la rissa tra Travaglio e Santanchè (VIDEO)

Rissa a La Gabbia tra Marco Travaglio e Daniela Santanchè: veleno tra i due che si lasciano andare ad un botta e risposta senza esclusione di colpi


Ieri sera, al programma La Gabbia, ha avuto luogo la rissa tra Travaglio e Santanchè. Ebbene, il talk di Paragone, nel cui esordio non sono mancate di certo le sorprese. Che tra Marco Travaglio e Daniela Santanchè non scorresse buon sangue, lo si sapeva da tempo. Ma è stato nel corso del talk show La Gabbia che i due hanno dato davvero il meglio, con botta e risposta velenosi ma, diciamolo, anche molto divertenti. La rissa tra Travaglio e Santanchè ha occupato praticamente un’ora buona di trasmissione. Ma vediamo quali sono stati gli argomenti del velenoso botta e risposta.

I due protagonisti del siparietto avrebbero dovuto confrontarsi, nel programma La Gabbia, sul tema della decadenza da senatore della Repubblica di Silvio Berlusconi. Inutile dire che la conversazione ha preso tutt’altra piega, e che non hanno fatto altro che darsi addosso a vicenda: la Santanchè, condanne alla mano per diffamazione, accusa Travaglio di essere un delinquente, e di fare le vacanze con i mafiosi, mentre Travaglio deride la donna.

A generare l’ira di Daniela Santanchè sarebbe l’appellativo utilizzato da Travaglio nel definire Berlusconi nei suoi articoli, ovvero “delinquente“. E così la Santanchè inizia dicendo: “Travaglio sul giornale chiama il mio leader delinquente. Io stasera, quando mi rivolgerò a Travaglio, lo chiamerò ‘il delinquente’, perché qui ho la copia della Cassazione che dimostra la sua condanna al terzo grado di giudizio. Per me lui è il ‘delinquente diffamatore Travaglio”. Inutile dire che il giornalista raccoglie la patata bollente, e dopo un botta e risposta replica alla Santanchè in questo modo: “Ho subito 300 processi per diffamazione, 6 volte quelli che dice di aver avuto Berlusconi, e 12 volte quelli davvero avuti da lui. Noi giornalisti veniamo denunciati di continuo per gli articoli che scriviamo“. E poi provoca dicendo: “Se la signora Santanchè vuole sapere qualcosa dei giornalisti delinquenti, si rivolga in famiglia”.

Inoltre Travaglio, in riferimento alla verve della Santanchè, dice che forse avrebbe bisogno di un “esorcista“. Ecco di seguito il video della rissa tra Travaglio e Santanchè a La Gabbia.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jjPyugss-eM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.