Gossip e TV

Montalbano non spezza Le tre rose di Eva, gli ascolti tv dell’11 settembre 2013

Il commissario Montalbano senza rivali: gli ascolti tv dell'11 settembre 2013 lo vedono trionfare anche se le Tre rose di Eva 2 sta alle calcagna


La Rai gioca duro, e Montalbano, vero asso nella manica, lo piazza dove serve: al lunedì sera contro Squadra Antimafia 5 all’esordio e per non farsi mancare nulla perchè non anche al mercoledì sera contro la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2? Facile immaginare che nella gara agli ascolti tv dell’11 settembre 2013 la Rai abbia avuto la meglio, anche grazie a Chi l’ha visto ripartito su Rai 3. Tra le Tre rose di Eva 2 e la puntata de Il commissario Montalbano c’è stato un vero e proprio testa a testa vinto dalla replica in onda su Rai 1. La sfida è stata vinta proprio sul filo del rasoio. Montalbano perde spettatori, ma è normale che sia così; si tratta pur sempre di una replica che comunque si porta a casa la serata.

Ottimo anche il ritorno di Rai 3 con Chi l’ha visto che però non ottiene i classici risultati. 2.301.000, 9,73% nel programma siamo lontani dai più di 3 milioni della scorsa stagione ma ricordiamoci che spesso l’esordio è difficile perchè non tutti gli appassionati sanno che si ricomincia.

Delude forse il risultato che ha ottenuto la prima puntata de La gabbia seguitissimo sul web e sui social network ma di meno in tv, 809.000 telespettatori in valore assoluto, share del 3,97% per la prima puntata del nuovo programma di Paragone.

 

 

I dati auditel relativi agli ascolti tv dell’11 settembre 2013

rai 1 logo   4.888.000 telespettatori, share 20,21% per Il commissario Montalbano

logo canale 5 4.866.000 telespettatori, per uno share del 19,68% per la seconda puntata de Le tre rose di Eva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.