Partite in tv oggi, c’è Torino-Milan in diretta alle 20,45

Torna la Serie A con la terza giornata di campionato che si gioca oggi, 14 settembre 2013. Si parte con gli anticipi del sabato, tra le partite uin tv oggi spicca in diretta alle 20,45 la gara Torino-Milan che come sempre sarà trasmessa sulla pay tv, Sky e Mediaset, oltre che in streaming per il servizio agli abbonati. Per i tifosi del Milan questo è un grande giorno: il rientro di Kakà, anche se la felicità viene smorzata dall’infortuno di El Shaarawy. Ma vediamo insieme orari, dirette tv e streaming, oltre che le ultime sulle probabili formazioni.

La diretta tv e lo streaming della gara

Partite in tv oggi: Torino-Milan in diretta alle 20,45

La diretta tv di Torino-Milan sarà trasmessa da Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium Calcio ( premium calcio 2). Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming da pc, tablet o smartphone tramite i servizi Premium Play e SkyGo.

Per seguire lo streaming su Gazzetta.it clicca qui

Per seguire lo streaming su Sportmediaset.it clicca qui

Una gara importante per i rossoneri che devo far bene, saranno ancor di più motivati dopo l’incontro del pomeriggio, tra Inter e Juventus a dimostrare che non solo il Napoli può essere all’altezza della squadra di Conte. Brutta tegola però in casa Milan con l’infortunio del giovane El Shaarawy che starà fuori per almeno un turno di campionato e uno di Champions.

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio; Cerci, Immobile
A disposizione: Berni, Gomis, Rodriguez, Pasquale, Maksimovic, Scaglia, Basha, Farnerud, Bellomo, Larrondo, Meggiorini. Allenatore: Ventura

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli
A disposizione: Amelia, Coppola, Constant, Vergara, Cristante, Nocerino, Birsa, Poli, Matri.      Allenatore: Allegri

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.