Coppie VIP

Nina Moric incidente choc in auto, le foto

Tragico incidente stradale per Nina Moric e il suo compagno Massimiliano: ecco le foto della vettura completamente distrutta


Tragico incidente in auto per Nina Moric e il suo compagno. La show girl ha postato le foto della vettura appena si è ripresa dopo il ricovero in ospedale. Poteva davvero finire in modo tragico ma per fortuna è andata bene. Lei stessa su twitter h cinguettato mostrando prima il suo compagno e le foto delle ferite riportate nel sinistro.

Non si capisce bene se possiamo parlare di Massimiliano come compagno o come marito ma questo non importa. La Moric ha scritto su Twitter qualche minuto fa: “L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti”. Momenti di panico quindi per la coppia che stava viaggiando in macchina nella zona di Desenzano del Garda.

La donna era a bordo di un suv Infinity FX-30 guidato dal suo compagno, il desenzanese Massimiliano Dossi, dalle parti di Candelina, località in territorio di Desenzano, quando per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri la vettura si è ribaltata.

Tanti i messaggi arrivati a Nina Moric in questi minuti da twitter ma lei ci tiene a ribadire che va tutto bene e che lei e Massimiliano stanno bene nonostante il grande spavento e le ferite riportate dopo l’incidente.

Ecco la foto del sinistro, la macchina è ridotta davvero male

macchina nina moric incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.