Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 18 settembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 18 settembre 2013


Proseguono gli appuntamenti, su Canale 5, delle nuove puntate di Centovetrine. Oggi pomeriggio, mercoledì 18 settembre 2013, ci attende una nuova ed imperdibile puntata della soap opera ambientata nel centro commerciale di Torino. Ma dove eravamo rimasti? Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, Ettore Ferri (Roberto Alpi) ha accolto favorevolmente la proposta del suo vecchio amico Edoardo Della Rocca (Luca Biagini). Il magnate della holding Ferri, dunque, partirà alla volta del Giappone per risollevare le sorti dell’azienda di Edoardo e per aiutarlo ad emergere da una brutta situazione. Ancora: Ivan Bettini (Pietro Genuardi), tornato temporaneamente a Centovetrine, ha rivelato a Cecilia Castelli (Linda Collini) che Damiano Bauer (Jogor Barbazza) è tornato a Torino ed ha aperto un nuovo locale. Ma la poliziotta ha avuto una brutta sorpresa: recatasi a casa di Damiano per salutarlo, lo ha trovato in compagnia di Frida (Gaia Scodellaro), una conturbante ragazza.
E’ arrivato il momento di scoprire che cosa accadrà oggi pomeriggio a Centovetrine…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 18 settembre 2013
Carol Grimani (Marianna De Micheli) vuole sotterrare l’ascia di guerra e sospendere la lotta al potere e la guerra contro Sebastian Castelli ed Ettore Ferri. Ma il suo nuovo amico Leo (Luciano Roman) riesce subito a farle cambiare idea proponendo all’imprenditrice una nuova strategia: Carol dovrà agire con furbizia e trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Leo, poi, chiede a Carol di sposarlo e di ritornare a Torino per dimostrare a tutti di aver rinunciato alla lotta per il potere nella holding Ferri.
Brando Salani (Aron Marzetti), nonostante sia in grave difficoltà, rifiuta il prestito che Sebastian gli ha proposto. Il giovane chiede a Viola Castelli di accompagnarlo in banca. Cecilia si reca all’inaugurazione del nuovo locale di Damiano, il Blue Valentine. Qui incontra Zeno e ne rimane sconvolta…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.