Gossip e TV

Linea Gialla con Salvo Sottile su La7: buona la prima

Linea Gialla il nuovo programma di Salvo Sottile su La7 convince alla prima puntata


C’era grande attesa per la prima puntata di Linea Gialla su La7 il nuovo programma di Salvo Sottile e bisogna dire che il primo appuntamento, aspettiamo poi gli ascolti per dare un giudizio completo, è piacuto al pubblico e non solo. Che sia piaciuto ai telespettatori lo si capisce dai tanti commenti positivi che sono arrivati dal web: un programma fresco, interessante, non morboso complice anche l’arrivo di nuovi giornalisti con una marcia in più.

Nuove inchieste, vecchi casi su cui indagare ancora e poi un conduttore che, è inutile negarlo piace al suo pubblico; se poi sfoggia un ciuffo sexy come ieri, colpirà ancora di più. Linea Gialla è un programma che vive bene nel palinsesto di La7, lo studio ricorda in parte quello di show come Servizio Pubblico o La Gabbia, in perfetto stile informazione. Vengono invitati esperti del settore a dire la loro in un misto tra Matrix e Porta a Porta. A dare un tocco di novità, anche se in parte sembra di essere su Chi l’ha visto, sono le telefonate dei telespettatori da casa che possono raccontare la loro esperienza.

Salvo Sottile da buon conduttore segue con i suoi fans il programma negli spazi pubblicitari e commenta con loro quello che sta accadendo. Trova sempre il tempo da dedicare al suo pubblico e questo piace perchè lo fa sentire vicino a chi da casa sta davanti al piccolo schermo.

In attesa di sapere se gli ascolti tv avranno premiato la prima puntata di Linea Gialla possiamo dire che per noi la prova è stata superata, vedremo nelle prossime settimane cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.