Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi, addio Facchinetti: c’è un nuovo amore (FOTO)

Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato? Dimenticato Facchinetti per lei una nuova vita, almeno secondo i paparazzi di Novella 2000


Novella 2000 spegne ogni speranza anche quelle dei più romantici che hanno sperato che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti potessero ritornare insieme dopo la separazione. Del resto anche Paola Perego, che si dice amica di entrambi, nella prima puntata de La vita in diretta parlando di gossip lo aveva detto: i due sono solo amici e si vogliono bene per amore della bambina. A giudicare dalle foto pubblicate da Novella pare che Alessia abbia un nuovo amore.

Si tratta di un fidanzato nuovo di zecca oppure è solo un amico? I paparazzi si sa, non perdonano, nel caso della Marcuzzi poi sono sempre in prima linea a cercare ogni minima notizia che possa interessare ai fans della bella conduttrice romana.

Cosa possiamo dirvi di lui? A guardarlo bene sembrerebbe il fratellino più piccolo di Alessia, chissà che invece del suo nuovo amore non sia un cugino che non vedeva da tempo. Battute a parte di tratta di un ragazzo alto, biondo e ben piazzato. Tra i due ci sono solo scambi affettuosi di baci e abbracci ma non sulla bocca, giusto per essere espliciti. Cosa siano non lo sappiamo ancora. Aspettiamo che i paparazzi becchino proprio quello scatto che mostra lo sfiorarsi della labbra e gli sguardi appassionati, vedremo se sapranno fare un buon lavoro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.