Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 19 settembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 19 settembre 2013


Centovetrine torna oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre 2013, con una nuova puntata. L’appuntamento con la soap opera tutta italiana ambientata a Torino è per le ore 14.10, dopo Beautiful. La domanda che gli appassionati di Centovetrine si stanno ponendo, dopo aver visto la puntata di ieri, è: Carol Grimani (Marianna De Micheli) accetterà l’inaspettata proposta di matrimonio che Leo (Luciano Roman) le ha fatto a bordo piscina? Ebbene, la risposta a questa domanda arriverà nell’episodio di oggi ma, prima di passare alle anticipazioni della nuova puntata, ricordiamo cos’è accaduto ieri a Torino.
Leo ha spiegato a Carol la strategia vincente per riconquistare il potere nella holding Ferri: mantenere un basso profilo ed agire solo al momento giusto. Brando Salani (Aron Marzetti), invece, si è visto rifiutare dalla banca il prestito chiesto. Ora il giovane confida nell’aiuto di sua moglie Viola Castelli (Barbara Clara) per ottenere il denaro necessario.
Scopriamo ora che cosa ci aspetta oggi, nella nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 19 settembre 2013
Carol Grimani riflette sulla proposta di matrimonio che Leo le ha appena formulato ma l’idea le sembra talmente folle che l’affascinante imprenditrice rifiuta. Ma Leo ha un asso nella manica e, velatamente, ricatta Carol: se la donna non accetterà di sposarlo, suo padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) perderà tutta la protezione di Leo. Intanto Cecilia Castelli (Linda Collini) incontra, nel nuovo locale di Damiano Bauer (Jogor Barbazza) un vecchio “amico”: Zeno (Massimiliano Vado). La giovane poliziotta ne rimane sconvolta. Dopo che Adam  (Jacopo Venturiero) le ha criticato la tesi di laurea, Viola cerca di recuperare la fiducia del ragazzo ma il giovane è un osso duro e demolisce tutte le aspettative di Viola facendo una battuta davvero poco delicata su Brando Salani (Aron Marzetti). Infine, il rapporto tra Ivan Bettini (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) va in crisi…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.