Coppie VIP

Matrimonio di Belen e Stefano: svelati i due abiti da sposa (Foto)

Mancano poche ore al matrimonio di Belen e Stefano e lo stilistista Daniele Carlotta svela i due abiti da sposa molto diversi tra loro


E’ lo stilista Daniele Carlotta a parlare del matrimonio di Belen e Stefano, è lui che svela come saranno i due abiti da sposa che la showgirl indosserà domani. Il 20 settembre 2013 sta arrivando, mancano poche ore e scopriamo che come la maggior parte delle spose anche Belen Rodriguez ha pianto alle prove del suo abito da sposa. Il bozzetto dell’abito da sposa di Belen non si allontana dal modello originale e pronto da tempo. Un abito solenne, da cerimonia, per un matrimonio regale, con particolari che emozionano.

Un inserto di pizzo antico è il particolare che sembra aver fatto decidere Belen per questo abito. Qule pizzo era dell’abito da sposa della nonna di Daniele Carlotta e quando lui glielo ha proposto l’emozione ha invaso entrambi. Sono diventati amici dopo una collaborazione a Colorado, Belen ha scelto lui tra tantissime grandi griffe. Una decina di bozzetti e alla fine Belen ha scelto un abito più tradizionale anche se scollato sulla schiena, color avorio, corpetto di pizzo francesce e maniche trasparenti. Sarà quindi un abito sontuoso ma castigato.

Lo stilista aggiunge che Belen Rodriguez vuole il suo matrimonio, non le interessa del gossip, così avrà anche un altro vestito, quello creato per potere ballare con gli amici fino all’alba. Anche questo è bianco, in stile gitano, con applicazioni di swaroski, dettagli in oro giallo e ben 20 metri di chiffon.

Così sale ancora di più la curiosità di vedere Belen in abit da sposa, intanto ci accontentiamo delle foto del bozzetto immginando come sarà quello realizzato per una delle spose più belle del mondo dello spettacolo.

Le foto dell’abito da sposa di Belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.